Home Notizie Film 2016-2017: Marion Cotillard per Assassin’s Creed – Gina Carano sarà Angel Dust in Deadpool

Film 2016-2017: Marion Cotillard per Assassin’s Creed – Gina Carano sarà Angel Dust in Deadpool

Gina Carano mutante in Deadpool, spin-off X-Men

pubblicato 14 Febbraio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:08

The Infiltrator: Diane Kruger sarà la co-protagonista di The Infiltrator al fianco di Bryan Cranston in The Infiltrator. Diretto da Brad Furman (The Lincoln Lawyer) e tdall’omonimo libro scritto da Robert Mazur, il film racconterà proprio la vera storia di Mazur, agente federale che ha vissuto un’esistenza tra i più potenti cartelli della droga colombiana, in qualità di ‘infiltrato’ sotto copertura con lo pseudonimo ‘Bob Musella’. Tutto questo tra il 1987 e il 1992. Anni che hanno visto Robert raccogliere prove schiaccianti per mettere KO il cartello. Il suo reale bersaglio erano i ricchi banchieri che manipolavano sistemi finanziari internazionali alquanto complessi per poi riciclare il denaro per i signori della droga come Pablo Escobar. Uno sfiancante lavoro che portò alla cattura e all’arresto di oltre 40 criminali. Sconosciuto il ruolo che andrà ad interpretae Diane.

Assassin’s Creed: un colpo da Premio Oscar. Marion Cotillard affiancherà Michael Fassbender nell’attesissimo adattamento cinematografico di Assassin’s Creed, parola di Deadline. Sconosciuto il ruolo che andrà ad interpretare l’attrice candidata agli Oscar con Due giorni, una Notte. Alla regia del film Justin Kurzel, non a caso regista di Macbeth, film interpretato proprio dalla Cotillard e da Fassbender. Coppia che vince non si cambia. Sviluppato da Ubisoft Montreal, pubblicato da Ubisoft ed uscito nel 2007, Assassin’s Creed è ambientato nel 1191, periodo storico nel quale la Terra Santa è devastata dalla Terza Crociata. La campagna in Terra Santa di Riccardo Cuor di Leone fece in parte dimenticare le sconfitte di alcuni anni prima e attraverso una saggia tregua i pellegrini cristiani ebbero il permesso di visitare Gerusalemme, che restava comunque in territorio musulmano. Nascosto nella segretezza dei loro rifugi un gruppo di guerrieri appartenenti alla setta degli Assassini intendono riportare la pace in Terra Santa eliminando i capi corrotti delle due fazioni. I giocatori del videogames assumono il ruolo di Altaïr Ibn La-Ahad, uno dei priori della setta ed il più abile a padroneggiare le arti degli assassini, prescelto per diventare un giorno il capo della setta. Altair si ritroverà ad affrontare i Crociati, gli Ospitalieri, i Templari, i Teutonici e i Saraceni e ovviamente le guardie cittadine. A vestire i panni di Altair, come detto, Fassbender. L’uscita in sala? Dicembre 2016.

Deadpool: Gina Carano prenderà parte a Deadpool, spin-off X-Men targato Tim Miller. Parola dell’HollywoodReporter. La Carano sarà Angel Dust, mutante in grado di diventare una sorta di ‘wonder woman’ aumentando a dismisura i propri livelli di adrenalina. Chi meglio della Carano, ex lottatrice di arti marziali miste statunitense? Al suo fianco l’attrice troverà Ryan Reynolds, con Daniel Cudmore pronto a ritrovare gli abiti di Colossus. Dal 12 febbraio del 2016 al cinema.