I peggiori film tratti dai fumetti

E visto che deve uscire Ghost Rider ci prendiamo una bella pausa per sbirciare la classifica di Dose.Ca sui film peggiori tratti dai fumetti.So che amate/odiate queste classifiche ed è bello poi vedere come ve la prendete con i giudizi di questo sito… questa è passione cinefila! Avanti così, fateci sentire la vostra opinione!10) I

di carla,

E visto che deve uscire Ghost Rider ci prendiamo una bella pausa per sbirciare la classifica di Dose.Ca sui film peggiori tratti dai fumetti.

So che amate/odiate queste classifiche ed è bello poi vedere come ve la prendete con i giudizi di questo sito… questa è passione cinefila! Avanti così, fateci sentire la vostra opinione!

10) I fantastici quattro: si salva solo la splendida Jessica Alba
9) Superman Returns: perché secondo loro il solo Superman è Christopher Reeve
8) Josie and the Pussycats: personalmente ero all’oscuro di questo film, scopro addirittura che nel cast ci sono Rachel Leigh Cook, Tara Reid, Rosario Dawson e Alan Cumming! Paura… qualcuno di voi l’ha visto?
7) Elektra: però Jennifer Garner è sempre bellissima!
6) Catwoman: Halle Miao Berry non è Michelle Pfeiffer…
5) Blade – Trinity: Wesley Snipes gnà fa….
4) Hulk: secondo Dose.Ca “Hulk in computer grafica è un misto tra Shrek e Gumpy”…
3) Daredevil: “solo due parole: Ben Affleck”
2) La leggenda degli uomini straordinari: assolutamente d’accordo. Sean Connery si era bevuto il cervellino
1) Batman & Robin: sì quello con Arnold Schwarzenegger, George Clooney, Chris O’Donnell ed Uma Thurman; in effetti con un cast così doveva venire fuori un capolavoro… e invece… fracassone e noiosissimo.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →