Home Curiosità Star Wars Celebration: action figure esclusiva “Spacetrooper” by Hot Toys (foto e video)

Star Wars Celebration: action figure esclusiva “Spacetrooper” by Hot Toys (foto e video)

Hot Toys presenta una esclusiva action-doll “Spacetrooper” per l’evento Star Wars Celebration.

pubblicato 18 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:43

L’evento Star Wars Celebration è in pieno svolgimento e quest’anno i fan della saga di Star Wars hanno potuto doppiamente festeggiare grazie al panel dedicato a Star Wars: Il risveglio della Forza, settimo capitolo della saga che arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre.

Hot Toys ha deciso di partecipare alla convention californiana con la spettacolare serie di action-doll dedicate dall’azienda alla saga di George Lucas e presentando al contempo una nuova action-doll “Spacetrooper” in esclusiva per Star Wars Celebration, realizzata in scala 1/6 e dedicata al primo film della saga Star Wars: Episodio IV – Una nuova speranza.

Con oltre 30 punti di articolazioni e un packaging esclusivo, la nuova figure “Spacetrooper” dispone di 4 paia di mani guantate intercambiabili (a pugno, rilassate e per l’impugnatura delle armi), una divisa riprodotta nel dettaglio con armatura Spacetrooper, un sotto-tuta nero, una cintura Spacetrooper di cuoio con armi e un paio di stivali di colore bianco. Per quanto riguarda invece le armi in dotazione oltre agli immancabili pistola e fucile blaster c’è anche un detonatore termico.

Vi lasciamo alla galleria fotografica ricordandovi che nel video in apertura di articolo potete dare un’occhiata all’esposizione Sideshow / Hot Toys di quest’anno allo Star Wars Celebration.