Home Curiosità Ghostbusters: il reboot sarà ispirato a “The Walking Dead” e Sigourney Weaver vuole un cameo

Ghostbusters: il reboot sarà ispirato a “The Walking Dead” e Sigourney Weaver vuole un cameo

Paul Feig si ispirerà alla serie tv “The Walking Dead” per il suo Ghostbusters al femminile e Sigourney Weaver vuol partecipare.

pubblicato 9 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:33

Ghostbusters: il reboot al femminile di Paul Feig sarà ispirato alla serie tv di culto “The Walking Dead”.

 

 

Movieweb riporta che Paul Feig durante un’ospitata a AMC Talking Dead, ha rivelato che il suo rebootGhostbusters prednerà spunto dalla serie tv The Walking Dead:

[quote layout=”big”]Devo dire che sono stato molto ispirato da questa serie. Quello che mi piace è il modo in cui giocano con il pericolo, giocano con lo spaventare, ma anche l’idea di una sfida continua per la sopravvivenza e questo è un elemento che voglio portare a questo reboot di Ghostbusters, il doversi confontare con ostacoli di vario tipo che non siano solo sovrannaturali. Ho realmente intenzione di trarre energia creativa da The Walking Dead.[/quote]

 

Sigourney Weaver pensa ad un cameo

 

Veniamo ora al cast del Ghostbusters originale, Sigourney Weaver parlando con Screen Rant dal red carpet di Humandroid (Chappie) ha espresso il suo totale ed entusiasta sostegno per questo nuovo Ghostbusters tutto al femminile:

[quote layout=”big”]Penso che sia grandioso e che sarà fantastico. Non vedo l’ora di vederlo.[/quote]

 

Ernie Hudson ci ripensa, ora le Acchiappafantasmi gli piacciono

Ghostbusters il reboot sarà ispirato a The Walking Dead e Sigourney Weaver vuole un cameo (1)

Ernie Hudson alias Winston Zeddemore in principio contrario al reboot dopo l’annuncio del cast ha rivelato in una nuova intervista con Hollywood Reporter, di aver cambiato idea definendo il nuovo cast “fenomenale”:

[quote layout=”big”]Quattro selvaggiamente divertenti, sensuali femmine acchiappafantasmi… fenomenale![/quote]

The Hollywood Reporter ha chiesto all’attore di chiarire il suo improvviso cambiamento di opinione sul reboot, ma nessuna risposta è pervenuta .  Anche Dan Aykroyd co-protagonista e co-sceneggiatore dell’originale che stava scrivendo anche il sequel Ghostbusters 3 ha elogiato sia il reboot che il cast.

Il reboot di Ghostbusters arriva nei cinema il 22 luglio 2016.