Home Notizie Ghostbusters, Channing Tatum e Chris Pratt per il reboot al maschile – i Russo alla regia

Ghostbusters, Channing Tatum e Chris Pratt per il reboot al maschile – i Russo alla regia

Channing Tatum e Chris Pratt nuovi Ghostbusters per i registi di Captain America 2.

pubblicato 10 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:31

Quando si dice una mossa a sorpresa. In casa Sony sono pronti a far partire due ‘reboot’ dei Ghostbusters, parola di Deadline. Oltre al titolo diretto da Paul Feig con acchiappafantasmi al femminile in scena, infatti, ci sarà anche un’altra versione al ‘maschile’, con Joe e Anthony Russo alla regia, Drew Pearce allo script e due divi cine-comics tra i protagonisti, ovvero Channing Tatum e Chris Pratt. Da una parte il futuro Gambit X-Men, dall’altra Star-Lord dei Guardiani della Galassia.

Cosa ancor più incredibile, Dan Aykroyd e Ivan Reitman hanno fatto coppia per formare la divisione Ghost Corps, chiamata per l’appunto a far ripartire la saga con questo nuovo capitolo. Il regista, intercettato da Deadline, ha confermato i piani Sony, sottolineando come l’Universo Ghostbusters debba essere ampliato, passando dal cinema alla tv, dai videogiochi al merchandise. Facendo correre la saga su due binari diversi, donne da una parte e uomini dall’altra, si potrebbero prendere strade di ‘genere’ differente, con tanto di cross-over futuro.

‘Il film di Paul Feig sarà la prima release, riprese a giugno e uscita a luglio del 2016. Il secondo film, invece, nasce da una splendida idea. Drew inizierà presto lo script, e la speranza è di essere pronti per la prossima finestra dei Russo’.

E qui casca l’asino. Joe e Anthony Russo hanno appena firmato un contratto con la Sony ma a breve inizieranno le riprese di Captain America 3. Rumor alla mano potrebbero metter mano anche ad Avengers: Infinity War. L’impressione è che una volta finita l’esperienza Civil War i due fratelli potranno dar vita ai loro Acchiappafantasmi. Oltre a Tatum, annunciato da Deadline, spazio anche a Pratt, nome tirato fuori da Badass Digest. Ispirata a The Walking Dead, lo ricordiamo, la pellicola di Feig vedrà Kristen Wiig, Melissa McCarthy, Leslie Jones e Kate McKinnon mattatrici, con Sigourney Weaver in cerca di un cameo.

Fonte: Comingsoon.net