Humandroid: l'action figure del robot Chappie

Dal film "Humadroid" l'action figure ufficiale del robot Chappie.

Il prossimo 9 aprile arriva nei cinema Humandroid aka Chappie, il nuovo film di fantascienza di Neill Blomkamp alla sua terza regia dopo l'acclamato esordio con District 9 e il recente Elysium con protagonista Matt Damon.

La sceneggiatura di Humandroid scritta da Blomkamp e Terri Tatchell si basa sul cortometraggio "Tetra Vaal" realizzato da Blomkamp nel 2004. Il cast del film include Sharlto Copley, Dev Patel, Jose Pablo Cantillo, Sigourney Weaver, Hugh Jackman e Watkin Tudor Jones (Ninja) e Yolandi Visser del gruppo rap-rave sudafricano Die Antwoord.

Humandroid l

In un prossimo futuro. Nel tentativo di ridurre l'alto tasso di criminalità a Johannesburg, le forze di polizia sudafricane acquistano robot d'assalto blindati dal produttore di armi Tetravaal che hanno successo nel ridurre la criminalità. Le forze di polizia meccanizzate pattugliano le strade contrastando chi tragredisce la legge, ma le persone cominciano a ribellarsi. Quando un droide della polizia viene rubato e riprogrammato acquisisce la capacità di provare emozioni e di percepire se stesso. Mentre il robot, soprannominato "Chappie" (Sharlto Copley), apprende il complesso comportamento umano, le autorità cominciano a vederlo come un pericolo per l'umanità e l'ordine e non si fermeranno davanti a nulla per garantire che Chappie resti l'unico della sua specie.

La ThreeZero ha annunciato una nuova strepitosa action figure completamente articolata in scala 1/6 del robot Chappie. La figure misura in altezza circa 30cm, fruisce di una colorazione che dona alla corazza del robot un'aspetto vissuto e include una luce a LED che illumina gli occhi e lato destro del volto.

Gli accessori includono una dettagliata replica di un fucile d'assalto AKS-74M, un braccio intercambiabile con colorazione arancio e una massiccia collana dorata in stile "rapper".

La figure è reperibile a questo LINK.

Humandroid l

  • shares
  • Mail