• Film

Città di carta – Paper Towns: prima clip in italiano

Città di carta – Paper Towns: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul dramma romantico di Jake Schreier nei cinema italiani dal 3 settembre 2015.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Durante gli MTV Movie Awards è stata mandata in onda una prima clip per l’adattamento “Young Adult” Città di carta – Paper Towns che vi proponiamo sottotitolata in italiano.

La scena presenta i due protagonisti Nat Wolff e Cara Delevingne in questo adattamento dell’omonimo romanzo di John Green, anche autore dell’amato Colpa delle stelle, adattamento quest’ultimo eletto agli Mtv Awards miglior film e divenuto un successo al box-office con oltre 300 milioni di dollari d’incasso worldwide a fronte di un budget di 12 milioni.

Città di Carta è la storia di Quentin e della sua enigmatica vicina di casa Margo, amante del mistero al punto da diventarlo lei stessa. Dopo averlo trascinato in un’unica notte di avventure in giro per la città, Margo scompare improvvisamente lasciando degli indizi che Quentin dovrà decifrare. La ricerca porterà Quentin e i suoi amici attraverso un’avventura che sarà al tempo stesso commovente e divertente. Infine, sulle tracce di Margo, Quentin troverà la consapevolezza del significato di vera amicizia e vero amore.

Il cast di supporto del film include Cara Buono, Halston Sage, Austin Abrams, Caitlin Carver, Griffin Freeman, Meg Crosbie, Hannah Alligood e Jaz Sinclair. Jake Schreier dirige da una sceneggiatura adattata da Scott Neustadter e Michael H. Weber.

Città di carta – Paper Towns debutta nei cinema italiani il 3 settembre 2015.

Città di carta – Paper Towns: primo trailer italiano per il nuovo film tratto da un romanzo di John Green

Incassati 306,517,901 dollari in tutto il mondo con Colpa delle Stelle, in casa 20th Century Fox hanno realizzato a tempo di record Città di carta – Paper Towns, altro film tratto da un romanzo di John Green.

Diretto da Jake Schreier (Robot & Frank), il drammone romantico ruota attorno a Nat Wolff e a Cara Delevingne, modella ormai diventata attrice a tutti gli effetti. Oggi, a 4 mesi dalla premiere americana datata 24 luglio, ecco arrivare il primo trailer della pellicola, in uscita in Italia il 3 settembre.

La storia? Quentin Jacobsen è sempre stato innamorato di Margo Roth Spiegelman, fin da quando, da bambini, hanno condiviso un’inquietante scoperta. Con il passare degli anni il loro legame speciale sembrava essersi spezzato, ma alla vigilia del diploma Margo appare all’improvviso alla finestra di Quentin e lo trascina in piena notte in un’avventura indimenticabile. Forse le cose possono cambiare, forse tra di loro tutto ricomincerà. E invece no. La mattina dopo Margo scompare misteriosamente. Tutti credono che si tratti di un altro dei suoi colpi di testa, di uno dei suoi viaggi on the road che l’hanno resa leggendaria a scuola. Ma questa volta è diverso. Questa fuga da Orlando, la sua città di carta, dopo che tutti i fili dentro di lei si sono spezzati, potrebbe essere l’ultima.

Città di carta - Paper Towns  trailer italiano e locandina per il film tratto da un romanzo di John Green (1)

Wolff, 20 anni, ha interpretato se stesso nel film The Naked Brothers Band: The Movie e nella serie televisiva che ne è stata tratta The Naked Brothers Band, entrambi prodotti dalla rete Nickelodeon, mentre la Delevingne, già protagonista di The Face of an Angel, è a dir poco lanciata in quel di Hollywood, con altri 5 film in arrivo, tra i quali Pan e Suicide Squad. Dopo Città di Carta, neanche a dirlo, ad Hollywood stanno preparando la trasposizione cinematografica di un altro romanzo di Green, Cercando Alaska.

Città di carta - Paper Towns  trailer italiano e locandina per il film tratto da un romanzo di John Green

Fonte: Collider