Maguire non farà più spiderman!

Tobey Maguire si toglie i vestiti dell'uomo ragno!

A meno di due mesi dall'uscita mondiale del 3° capitolo di Spiderman, il suo alterego in carne e ossa, Tobey Maguire, annuncia, più o meno velatamente, di non voler più vestire i panni del celebre ragnetto.
Intervistato per Intigo a Berlino, Maguire ha specificato come " A me sembra che questo sia il momento migliore per concludere la nostra esperienza, perché avevamo aperto tante vicende relative ai personaggi nei primi due film e diciamo che le abbiamo chiuse tutte nel terzo film. A me è sempre sembrata una trilogia e credo che l'abbiamo chiusa".

Tutto questo dopo che sembrava abbastanza evidente l'intenzione della Columbia di fare anche un quarto capitolo della saga, con al timone sempre Raimi. Già tempo fa Magure rilasciò dichiarazioni simili, ma mai così nette, dopo il forfait annunciato anche della Dunst.
Ma si potrebbe realizzare un altro Spiderman senza Maguire? Sarebbe credibile, e vantaggioso, cambiare faccia all'uomo ragno, come spesso accaduto nel mondo dei cine-comics, Batman e Superman docet?
Voi cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: