Il primo filmato di Halloween di Zombie (e molte news)!



Siamo finalmente pronti per farvi vedere il primo filmato di Halloween diretto da Rob Zombie! Dura circa due minuti, contiene delle veloci interviste sul set al regista, a Scout Taylor-Compton (Laurie Strode, che "apre" il video), Malcolm McDowell (Dr. Loomis), Brad Dourif (lo sceriffo) e Tyler Mane (Michael Myers). Cliccate qui per vederlo, imperdibile per chi attende con ansia questo film!

Ed ora un bel po' di news.
Per prima cosa, Zombie non ha intenzione di usare il tema musicale originale di Carpenter... E qui mi domando: un Halloween, un film con Michael Myers, senza il tema musicale di Carpenter? Azzardato, anche troppo direi... L'unico film della serie senza quella straordinaria "canzoncina" che ha albergato nei miei incubi per anni fu Halloween III: ovviamente era il solo film senza Michael, e quindi a sé stante...
Poi, in velocità: Michael a differenza dell'originale non ucciderà dei cani e non guiderà la macchina (in effetti ancora oggi ci domandiamo: ma Michael, dopo anni in un manicomio ed iper-sorvegliato, com'è che riusciva a guidare!?); non ci saranno cammei dei protagonisti dell'originale (scordiamoci la sorpresona di una Jamie Lee Curtis che spunta all'improvviso o cose simili); visto che si tratta di un remake/prequel, la scena iniziale non sarà ricalcata dal capolavoro di Carpenter per ovvie ragioni: la prima parte del film segue le gesta del piccolo Michael (Daeg Faerch), che ancora non ha ucciso la sorella Judith; la Laurie della Taylor-Compton sarà più "pepata" rispetto a quella della Curtis, ma apparirà solo dopo un bel po' di minuti.

E, per finire, McDowell e la Taylor-Compton si dicono disposti per ritornare sul set per eventuali sequel del film. Non è lo stesso per Zombie: "Tutto ciò che volevo fare l'ho fatto in questo film".

Fonte: Bloody Disgusting

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: