Home Curiosità Una stella per Will Ferrell sulla Hollywood Walk of Fame

Una stella per Will Ferrell sulla Hollywood Walk of Fame

Una stella sulla Hollywood Walk of Fame per Will Ferrell.

pubblicato 25 Marzo 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 17:09

L’attore Will Ferrell (47 anni) ha ricevuto finalmente una strameritata stella sulla Hollywood Walk of Fame, al suo fianco durante la cerimonia di inaugurazione la moglie Viveca Paulin e i loro tre figli e tanti amici e colleghi dell’attore tra cui gli attori Kevin Hart, John C. Reilly e Molly Shannon.

Ferrell ha ringraziato i suoi fan e durante il suo discorso di accettazione ha scherzato sul grande onore ricevuto: “Va da sé che mi sento così fortunato, ma non posso accettare questo premio. Così copritela e assegnatela a qualcun altro”, per poi aggiungere, “Io accetto, non solo, ma io sarò qui ogni giorno dalle 3 alle 5 del pomeriggio a lucidare la stella. Potete contare su questo. E in quei giorni anche John sarà in zona a darmi una mano”.

John C. Reilly ha commentato: “Forse un giorno, tra 50 anni, le persone si affacceranno sul marciapiede e diranno le cose che diciamo oggi di alcune di queste persone: “Chi caxxo è questo tizio?”. Ma spero di no. Questo uomo è degno di tutte le lodi che gli diamo oggi”.

Le parole di Molly Shannon che ha condiviso la scena con Will nel “Saturday Night Live”: “[Will] una volta mi ha detto, ‘non so, che cosa farò se non funziona con la recitazione? Che cosa succede se l’animazione prende totalmente piede e non avranno più bisogno di veri attori umani?’ Gli ho risposto, “non credo che succederà’ e lui ha detto, ‘Potrei avere una vita semplice, alla guida di un camion o vivere in una fattoria e guidare quel camion nell’azienda’. Ecco questo era il suo piano di riserva”

Will Ferrell sarà nei cinema italiani il prossimo 1° luglio con la commedia Duri si diventa in cui recita al fianco di Kevin Hart, Alison Brie, Edwina Findley e Craig T. Nelson.

Fonte | Aceshowbiz


US-ENTERTAINMENT-HOLLYWOOD WALK OF FAME-FERRELL