Home Curiosità Pierce Brosnan farà Mamma Mia!

Pierce Brosnan farà Mamma Mia!

Ad affiancare la splendida e fenomenale Meryl Streep in Mamma Mia, adattamento cinematografico del celebre musical che da anni imperversa a Broadway, sarà Pierce Brosnan, che da agente 007 finirà per cantare Dancing Queen!Secondo quanto riporta Variety, la pellicola sarà diretta da Phyllida Lloyd, già regista teatrale della commedia, mentre le riprese inizieranno il 25

8 Marzo 2007 18:25


Ad affiancare la splendida e fenomenale Meryl Streep in Mamma Mia, adattamento cinematografico del celebre musical che da anni imperversa a Broadway, sarà Pierce Brosnan, che da agente 007 finirà per cantare Dancing Queen!

Secondo quanto riporta Variety, la pellicola sarà diretta da Phyllida Lloyd, già regista teatrale della commedia, mentre le riprese inizieranno il 25 giugno, tra Londra e la Grecia. Entusiasta Pierce Brosnan, che interpreterà la parte di uno dei tre uomini invitati in Grecia da una giovane donna, vogliosa di ritrovare il suo vero padre, che ha sottolineato come “l’opportunità di cantare canzoni degli Abba e recitare con la Streep è stato irresistibile. Ho visto la commedia musicale a Londra con la mia famiglia e l’ho trovata meravigliosa e piena di gioia. Ho quindi accettato subito il ruolo, non fosse altro che per passare il tempo con Meryl su un’isola e cantare le canzoni degli Abba“.

A fare da supervisori addirittura Benny Andersson e Björn Ulvaeus, i parolieri del celebre gruppo musicale, che in qualche maniera assicureranno la buona riuscita della pellicola, che a questo punto tutti attendiamo con ansia!