Home Curiosità Fast and Furious 7: video backstage con Paul Walker e il corto di Vin Diesel

Fast and Furious 7: video backstage con Paul Walker e il corto di Vin Diesel

Fast & Furious 7: video con Paul Walker e Vin Diesel sul set.

pubblicato 11 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:45

Los Bandoleros de Vin Diesel (VOSE) by hamletprimero

Fast & Furious 7 ha debuttato nei cinema sbancando i botteghini di tutto il mondo, entusiasmando i fan e salutando degnamente l’attore Paul Walker. Oggi vogliamo chiudere in bellezza questa settimana con un paio di video backstage che ci portano sul set del film con immagini di Vin Diesel e di Paul Walker prima della sua tragica scomparsa.

Insieme al backstage trovate anche, nel caso ve lo foste perso, il corto completo “Los Bandoleros” scritto e diretto da Vin Diesel che si colloca come prequel del film Fast & Furious – Solo parti originali aka Fast and Furious 4. Il titolo del corto è legato alla canzone della colonna sonora “Los Bandoleros” di Don Omar e Tego Calderón.

Prima di lasciarvi ai video vi aggiorniamo su Fast & Furious 8 che sembrava recentemente cosa fatta con Helen Mirren in lizza per il ruolo di villain e Vin Diesel che in vari talk-show aveva parlato di una nuova location in quel di New York. C’è stato anche un rumor legato ad un potenziale ritorno di Eva Mendes che ricordiamo era nel cast di 2 Fast 2 Furious nei panni dell’agente Fuentes.

A quanto sembra però tutti questi discorsi sul sequel sarebbero un tantino prematuri, ad affermarlo il produttore Neal H. Moritz che in un’intervista ha detto che Fast & Furious 8 non è un progetto a breve termine e avrà bisogno di una storia migliore di quella di Fast & Furious 7 per avere luce verde:

Onestamente, stiamo solo godendoci il successo di Fast & Furious 7. Probabilmente ci riuniremo tra una settimana o giù di lì per parlare. La storia dovrà essere per forza qualcosa di allettante per tutti noi. Dovrà essere buona come o ancora di più di quella di Fast & Furious 7.

Nel suo weekend di debutto, Fast & Furious 7 ha registrato la migliore apertura dell’intero franchise con un totale incassato worldwide di 507 milioni di dollari, di questi 191 provenienti dal box-office statunitense. Molti credevano che l’annuncio di Fast & Furious 8 sarebbe arrivato all’inizio di questa settimana, ma così non è stato.

Il sito THR, che ha parlato con il produttore, prevede che il sequel sarà annunciato alla convention CinemaCon di Las Vegas tra poche settimane, ma ci sono molte cose da prendere in considerazione prima di tale annuncio, tra queste il regista James Wan che al momento è troppo impegnato a girare L’evocazione 2 per lanciarsi a capofitto nella pre-produzione di un ottavo capitolo.

Per quanto riguarda Justin Lin, che ha il merito di aver rivitalizzato il franchise dirirgendo Fast & Furious 3, 4, 5 e 6 si è spostato alla Paramount per occuparsi del progetto Star Trek 3. Inoltre non è chiaro chi del cast tornerà o meno visto che alcune opzioni contrattuali sono in scadenza. Quindi nuovi contratti dovranno essere negoziati, il che significa che ci sarà probabilmente un lievitare di compensi considerando quanto il franchise continua a crescere.

Universal ha parlato di voler realizzare almeno 10 film della serie e Vin Diesel ha sostenuto che questo settimo film da il via ad una nuova trilogia, un paio di elementi che dovrebbero far pensare ad un annuncio ufficiale per un ottavo capitolo che non dovrebbe farsi attendere molto.

Vi lasciamo al backstage del film e vi ricordiamo che sono disponibili anche la colonna sonora ufficiale, uno speciale sul film, una speciale classifica video e naturalmente una recensione.