Fast and Furious: all’asta la Toyota Supra di Paul Walker

La Toyota Supra di Paul Walker in “Fast and Furious” sarà messa all’asta.

Con il toccante e riuscito commiato conferito a Paul Walker nel finale di Fast & Furious 7, l’attore è ormai impresso a fuoco nell’immaginario di milioni di spettatori. I fan, soprattutto quelli con un interesse per il suo lavoro nel franchise Fast & Furious, saranno presto in grado di possedere, portafogli permettendo, un pezzo della sua eredità cinematografica, attraverso una delle sue vetture più memorabili del franchise che sarà messa all’asta.

Secondo quanto riporta The Hollywood Reporter, la Toyota Supra arancione che il personaggio di Walker, il poliziotto Brian O’Conner, ha guidato nel primo Fast and Furious, sarà a breve disponibile per l’acquisto. La vettura ha partecipato ad alcune “scene chiave” del film come potete vedere nei video che aprono e chiudono l’articolo.

Se si vuole mettere le mani su questo bolide, Mecum Auctions prevede un’asta in comcomitanza con l’evento Indy 2015 che si terrà naturalmente a Indianapolis. Questo specilae evento si svolgerà dal 12 al 17 maggio in collaborazione con l’annuale Indy 500 al via il  24 maggio. La vettura che sotto al cofano cela 220 cavalli avrà una base d’asta tra i 150.000 e i 200.000 dollari.

Anche se Paul Walker non è più tra noi, il franchise Fast & Furious non è mai stato così florido e dopo aver aggiunto con il settimo capitolo oltre un miliardo di dollari all’incasso totale del franchise, Vin Diesel ha annunciato che Fast & Furious 8 arriverà nelle sale il 14 Aprile 2017.

Ultime notizie su Fast and Furious

Tutto su Fast and Furious →