Home Curiosità Fast and Furious: le action figures di Vin Diesel e Paul Walker

Fast and Furious: le action figures di Vin Diesel e Paul Walker

Le action figures di Paul Walker e Vin Diesel in “Fast & Furious”.

pubblicato 27 Aprile 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:22

Fast & Furious 7 ha fatto il suo debutto sbancando il botteghino americano e asfaltando letteralmente il box-office internazionale, un trionfo da oltre un miliardo di dollari (quinto maggior incasso di tutti i tempi), successo seguito inevitabilmente dall’annuncio di un ottavo capitolo la cui uscita è stata fissata ad aprile 2017.

Le riprese di questo settimo film sono state funestate dalla tragica morte, in un incidente d’auto, dell’attore Paul Walker che insieme a Vin Diesel era il cuore del franchise e proprio al Brian O’Conner di Walker e al Dominic Toretto di Diesel che sono dedicate due nuove action-doll prodotte da Ace Toyz che ritraggono la coppia così come appariva del primo film della serie, il Fast & Furious diretto nel 2001 da Rob Cohen.

O’Conner (denominato Mr. Walker) indossa jeans, felpa grigia, giaccone blu con cappuccio e scarpe da ginnastica bianche, tutto rigorosamente in tessuto con un cambio d’abito che include una t-shirt a maniche corte blu da indossare con un giubbotto militare. Gli accessori includono un set di mani intercambiabli, una pistola e una mitragliatrice MP5.

Toretto (denominato Mr. Vin) è ritratto nella sua tenuta da officina con camicia blu a maniche corte, t-shirt bianca pantaloni neri e scarpe nere. Il cambio d’abito include una canotta attilata nera, gli accessori un set di mani intercambiabili e una collana, mentre le armi consistono in due imponenti chiavi da meccanico e un fucile a pompa.

Le figures realizzate in scala 1/6 per circa 30cm in altezza sono completamente articolate e saranno disponibili in preordine a partire da giugno 2015 (le trovate QUI e QUI)

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta. Non mi importa di nient’altro…per quei dieci secondi io…sono libero. (Dominic Toretto)

Fast and Furious: le action figures di Vin Diesel e Paul Walker  

 Fast and Furious: le action figures di Vin Diesel e Paul Walker  
Fast and Furious le action figure di Vin Diesel e Paul Walker (14)