Dead Silence, tornano gli autori di Saw!

James Wan e Leigh Whannell tornano con un nuovo mostro dopo JigSaw!
I due creatori della saga di Saw hanno esordito lo scorso weekend nei cinema Usa, con una nuova pellicola horror, Dead Silence!

Jamie e Lisa Ashen sono una giovane coppia di sposini che hanno deciso di costruirsi una nuova vita, in una nuova città, per rompere definitivamente con il passato, chiamato Ravens Fair, sperduta e isolata cittadina, infestata da storie sui fantasmi.
Ma la morte si abbatte sulle loro teste: la povera Lisa viene brutalmente assassinata e Jamie deve per forza tornare a Ravens, per i funerali della moglie.
Rientrato nella città natale l'uomo tenterà di scoprire i misteri della morte di Lisa, dovendo combattere contro il padre ormai gravemente malato e la sua nuova compagna. In tutto ciò Jamie finirà per scoprire la storia di Mary Shaw, giovane ventriloqua uccisa anni prima in un modo molto simile alla morte della moglie, la cui presenza ancora incombe sulla cittadina...

Il film, che nel weekend ha incassato 8 milioni di dollari, dopo esserne costati 20, ancora non ha una data di uscita per il nostro mercato.
Nel frattempo qui potrete trovare il sito ufficiale, mentre su continua troverete due filmati inediti, tratti direttamente dal film, dopo il trailer che vi avevamo già postato...non c'è che dire, dalla fantastica locandina e dalle immagini della pellicola, questo film sembra promettere benissimo! Speriamo arrivi presto anche da noi..


  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: