Home Notizie Silent Hill: Revelation – ecco il trailer

Silent Hill: Revelation – ecco il trailer

Primo trailer per Silent Hill 2, in uscita ad Halloween nei cinema d’Italia

27 Luglio 2012 18:14

Gli incubi, a volte, ritornano. Ci sono voluti 6 anni, ma alla fine anche gli incubi di Silent Hill sono tornati ad essere realtà, grazie a Silent Hill: Revelation. In uscita ad Halloween nel nostro Paese, il sequel horror si presenta quest’oggi grazie ad un angosciante, spettacolare e decisamente riuscito primo trailer, da vedere e commentare insieme a noi.

Diretto da Michael J. Bassett, e con Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss e Malcolm McDowell protagonisti, Silent Hill 2 arriva sei anni dopo i 100 milioni di dollari incassati dal sottovalutato film di Christophe Gans.

Per anni, Heather Mason e suo padre hanno vissuto in fuga, sempre un passo avanti a pericoli che lei non riesce a comprendere del tutto. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentata da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere la persona che ha sempre creduto di essere. Questa scoperta la porta a sprofondare in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

Font: Kino