Home Curiosità The Bourne Ultimatum, il trailer!

The Bourne Ultimatum, il trailer!

Torna Jason Bourne!E’ on line il trailer del terzo capitolo dedicato all’agente smemorato Jason Bourne, interpretato nuovamente, e ovviamente, da Matt Damon. The Bourne Ultimatum, questo il titolo della pellicola, rivede al timone di pilotaggio Paul Greengrass, già regista del secondo capitolo, e dal trailer l’azione sembra nuovamente farla da padrona assoluta!Le due precedenti pellicole

29 Marzo 2007 12:13

Torna Jason Bourne!

E’ on line il trailer del terzo capitolo dedicato all’agente smemorato Jason Bourne, interpretato nuovamente, e ovviamente, da Matt Damon.
The Bourne Ultimatum, questo il titolo della pellicola, rivede al timone di pilotaggio Paul Greengrass, già regista del secondo capitolo, e dal trailer l’azione sembra nuovamente farla da padrona assoluta!

Le due precedenti pellicole hanno incassato nel mondo attorno ai 420 milioni di dollari, ecco il perchè di un terzo capitolo, che dovrebbe teoricamente chiudere definitivamente le avventure di Bourne. Ma è facile pensare che se dovesse andar bene al BoxOffice, un quarto capitolo diventerebbe più che un’ipotesi.
Il film, in uscita negli states il 3 agosto, in Italia lo vedremo il 19 ottobre del 2007, per il momento dobbiam accontentarci del trailer, che potete vedere cliccando qui!