Home Curiosità Big Wedding: trailer italiano della commedia con Robert De Niro e Diane Keaton

Big Wedding: trailer italiano della commedia con Robert De Niro e Diane Keaton

Big Wedding: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia con Robert De Niro cinema italiani dal 26 giugno 2014.

pubblicato 22 Giugno 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 23:27

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Arriva nei cinema italiani il prossimo 26 giugno Big Wedding, seconda regia dello sceneggiatore Justin Zackham (Non e mai troppo tardi) dopo la commedia Going Greek del 2001.

Il film è un remake americano della commedia franco-svizzera Mon frère se marie (Mio fratello si sposa).

La trama racconta le vicende di una stravagante famiglia alle prese con il matrimonio di uno dei loro figli. Don e Ellie Griffin (Robert De Niro e Diane Keaton) da tempo divorziati si troveanno costretti a recitare la parte di coppia felice e ancora sposata per il bene del matrimonio del loro figlio adottivo, dopo che la sua madre biologica ultra-conservatrice decide inaspettatamente di volare dall’altra parte del mondo per partecipare al lieto evento.

Il film fruisce di un cast stellare che include Katherine Heigl, Diane Keaton, Amanda Seyfried, Topher Grace, Ben Barnes, Susan Sarandon e Robin Williams.

The Big Wedding: nuovo trailer e locandine per la comedy nuziale con Robert De Niro

Lionsgate ha reso disponibili un nuovo trailer e un set di locandine per la comedy-romance a sfondo nuziale The Big Wedding, diretta da Justin Zackham sceneggiatore della commedia Non è mai troppo tardi interpretata dalla coppia Morgan Freeman/Jack Nicholson.

La trama di The Big Wedding è incentrata su una coppia divorziata (Robert De Niro e Diane Keaton) costretta a fingere di essere ancora una coppia unita e felice quando la madre biologica del loro figlio adottivo (Ben Barnes), donna profondamente religiosa, arriva in città per il matrimonio del ragazzo.

Il film vanta un cast piuttosto ricco e con un parterre di attori che hanno tutti all’attivo esperienze in pellicole comedy e romance: Robert De Niro (Manuale d’amore 3), Diane Keaton (Amori in città… e tradimenti in campagna), Ben Barnes (Un matrimonio all’inglese), Topher Grace (Appuntamento con l’amore), Susan Sarandon (indovina perché ti odio), Katherine Heigl (27 volte in bianco), Amanda Seyfried (Letters to Juliet) e infine Robin Williams che torna a vestire i panni di un prete come accadeva in Licenza di Matrimonio.

The Big Wedding – locandine

The Big Wedding - locandine 2 The Big Wedding - locandine 3

The Big Wedding: trailer e locandina

Un cast da urlo, per una commedia che si presenta oggi tramite poster e trailer. Prime immagini ufficiali in arrivo da The Big Wedding, film scritto e diretto da Justin Zackham, con protagonisti Robert De Niro, Diane Keaton, Katherine Heigl, Amanda Seyfried, Robin Williams, Ben Barnes e Susan Sarandon. Nei cinema americani a fine ottobre, il film non ha ancora una data di uscita per il mercato italiano.

Al centro della trama il solito matrimonio ‘atipico’. De Niro andrà infatti ad interprere Don Griffin, padre di famiglia che decide di fingere di stare ancora insieme all’ex moglie Ellie (Diane Keaton) per il bene del figlio adottivo (Ben Barnes), che si sta per sposare. Il motivo? Tra gli invitati al matrimonio ci sarà anche la madre biologica del ragazzo, donna religiosissima e di vedute corte. Se non fosse che, con un sacerdote come Robin Williams e una ex come l’esplosiva Susan Sarandon, la cerimonia finirà per ‘esplodere’…

Robin Williams e Robert De Niro, 21 anni dopo Risvegli di Penny Marshall, tornano così a recitare l’uno al fianco dell’altro. Ed ora, a voi il trailer.

The Big Wedding: trailer e locandina

Fonte: Kino