Ghost Son, il Trailer in italiano!

Torna Lamberto Bava al cinema, e lo fa in maniera roboante, con una produzione internazionale, un budget di tutto rispetto ed un cast niente male, con volti noti come John Hannah, Laura Harring e Pete Postlethwaite! Il film in questione, di cui vi avevamo già parlato, è Ghost Son, la cui distribuzione sarà affidata alla

Torna Lamberto Bava al cinema, e lo fa in maniera roboante, con una produzione internazionale, un budget di tutto rispetto ed un cast niente male, con volti noti come John Hannah, Laura Harring e Pete Postlethwaite!
Il film in questione, di cui vi avevamo già parlato, è Ghost Son, la cui distribuzione sarà affidata alla Miramax, per un uscita nel nostro paese fissata per il 4 maggio del 2007.

Protagonisti della pellicola sono Stacey e Mark, innamorati persi l’uno dell’altro, fino a quando lui non muore.
A Stacey in sogno riappare Mark, i due fanno l’amore, e lei rimane in cinta, nella realtà! Da questa “unione” nasce Martin, lei comincia a vivere in un mondo immaginario, fatto di ricordi e visioni, e soprattutto di una terribile domanda..”e se Martin fosse il figlio di un Fantasma?”.

Sicuramente interessante il plot, speriamo per il nostro Bava che la pellicola riscuota successo!
Qui potete trovare il sito ufficiale, mentre qui il trailer in italiano!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →