FInalmente Baz Luhrmann!

Finalmente dopo rinvii continui, sembra che sia tutto pronto per il prossimo attesissimo film di Baz Luhrmann, Australia! Ad annunciare il via delle riprese, per il mese prossimo, il quotidiano australiano Townsville Bulletin!La pellicola, di stampo epico, che avrà come protagonisti la divina Nicole Kidman e Huge Jackman, vede il ritorno di Luhrmann a ben

Finalmente dopo rinvii continui, sembra che sia tutto pronto per il prossimo attesissimo film di Baz Luhrmann, Australia!
Ad annunciare il via delle riprese, per il mese prossimo, il quotidiano australiano Townsville Bulletin!

La pellicola, di stampo epico, che avrà come protagonisti la divina Nicole Kidman e Huge Jackman, vede il ritorno di Luhrmann a ben 6 anni dal fantastico Mouline Rouge, causa anche il progetto naufragato di un film su Alessandro Magno, prodotto dal nostro Dino De Laurentiis, realizzato prima, ainoi, visto il risultato, da Oliver Stone.
La pellicola, che avrà l’incredibile budget di 150 milioni di dollari, ancora impegnata nella fase di pre-produzione, con la ricerca continua di comparse, non sarà pronta prima del 2008, per un’ipotetica uscita in sala per la prossima estate.

Attendiamo ovviamente ulteriori news!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →