Home Curiosità Saw IV: Scott Patterson sarà il protagonista

Saw IV: Scott Patterson sarà il protagonista

E’ appena finito il terzo giro, e s’inizia subito col quarto. Saw III è ancora nei cinema (e gli amanti del genere non devono perderselo), ma iniziano già a girare le prime notizie riguardo a Saw IV. Tobin Bell ha appena dichiarato di aver firmato il contratto non solo per questo nuovo capitolo della saga

6 Aprile 2007 17:42

E’ appena finito il terzo giro, e s’inizia subito col quarto. Saw III è ancora nei cinema (e gli amanti del genere non devono perderselo), ma iniziano già a girare le prime notizie riguardo a Saw IV. Tobin Bell ha appena dichiarato di aver firmato il contratto non solo per questo nuovo capitolo della saga ma anche per Saw V, e già circolano voci sugli altri componenti del cast.

Pare che Scott Patterson, che gli amanti dei telefilm conosceranno perchè ha preso parte a Una mamma per amica, sarà la nuova vittima del diabolico piano numero 4 di Jigsaw. E’ solo una voce arrivata ai ragazzacci di Bloody Disgusting, quindi nulla di confermato, per ora. Certo è che le notizie si accavalleranno a breve come è successo coi precedenti capitoli, anche perchè Saw IV dovrebbe uscire nelle sale americane il 26 ottobre.

In sette mesi, quindi, il film dev’essere pronto. Pronti a vedere tra un paio di mesetti i primi teaser, locandine e clip?