Finalmente il trailer di Halloween

Ragazzi, ci siamo. E’ andato in onda per la prima volta sugli schermi americani proprio ieri, prima di Grindhouse, e ora possiamo godercelo anche noi. E’ il primo trailer ufficiale di Halloween, diretto da Rob Zombie. Che reinventa una leggenda, come dice la voce off nel filmato. E dalle prime immagini vediamo confermate tutte le



Ragazzi, ci siamo. E’ andato in onda per la prima volta sugli schermi americani proprio ieri, prima di Grindhouse, e ora possiamo godercelo anche noi.
E’ il primo trailer ufficiale di Halloween, diretto da Rob Zombie. Che reinventa una leggenda, come dice la voce off nel filmato. E dalle prime immagini vediamo confermate tutte le idee che ci siamo fatti nel corso di questo periodo in cui le notizie sono apparse a fiumi: la storia è sempre quella del film di Carpenter, ma lo stile e la violenza sono assolutamente parte di Rob Zombie.

Penso poi che sia un’emozione che unirà tutti i fan il momento in cui appare il tema musicale originale della saga, proprio quando Michael indossa per la prima volta la sua mitica e terrificante maschera bianca.
Halloween si conferma un film sì notturno, ma anche dalla fotografia particolarmente colorata, come lo furono in precedenza La casa dei 1000 corpi e La casa del diavolo, pieni di colori ma anche ben sporchi e marci.

Ma basta con le parole: cliccate su continua per vedere la rinascita di una leggenda.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →