Home Curiosità The Expendables 2 – I Mercenari 2: arriva l’Ultima Cena fatto poster

The Expendables 2 – I Mercenari 2: arriva l’Ultima Cena fatto poster

Un’Ultima Cena atipica, con i 13 protagonisti di The Expendables 2 al centro della scena

pubblicato 3 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:20

Una locandina al limite della ‘blasfemia’, ma comunque spettacolare. Perchè a due settimane dall’uscita in sala, I Mercenari 2 mette il turbo concedendosi un’Ultima Cena fatto poster.

In 13 a tavola, armati fino ai denti e con Sly Stallone nei panni di Cristo, per la gioia del nostro Leonardo da Vinci che si starà probabilmente rivoltando nella tomba. A fine post, per poter ‘ammirare’ al meglio la locandina nei minimi particolari, la troverete divisa in due parti. Diretto da Simon West, ‘padre’ di Con Air, The Expendables 2 ruoterà attorno a Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Sylvester Stallone, Jet Li, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jean Claude Van Damme e Chuck Norris.

I Mercenari sono tornati, e questa volta è personale. Barney Ross (Sylvester Stallone), Lee Christmas (Lee Statham), Yin Yang (Jet Li), Gunnar Jensen (Dolph Lundgren), Toll Road (Randy Couture) e Hale Caesar (Terry Crews), insieme ai membri più recenti Billy the Kid (Liam Hemsworth) e Maggie (Yu Nan), si ritrovano l’uno al fianco dell’altro quando Mr. Church (Bruce Willis) li ingaggia per un lavoro all’apparenza semplice. Il compito sembra facile da eseguire per Barney e la sua banda di Mercenari vecchia scuola. Se non fosse che quando le cose vanno per il verso sbagliato e uno di loro viene brutalmente ucciso, i Mercenari decidono di vendicarsi in un territorio ostile. Ma non sarà facile. Il team si fa strada seminando distruzione attraverso forze in lotta tra loro, abbattendo tra le altre cose una minaccia inattesa, ovvero tre chili di plutonio, abbastanza per cambiare gli equilibri di potere nel mondo. Ma non è nulla in confronto alla giustizia che servono verso l’avversario che ha selvaggiamente ucciso il loro fratello. Una giustizia alla maniera dei Mercenari…

The Expendables 2 - I Mercenari 2: arriva l\\'Ultima Cena fatto poster
The Expendables 2 - I Mercenari 2: arriva l\\'Ultima Cena fatto poster

Fonte: Collider