Pupi Avati torna all’horror!

Per tutti gli amanti del genere, questa è una notiziona!Orfani del cult La casa dalle finestre che ridono, 1976, dal prossimo 9 novembre potremo rivedere una pellicola dell’orrore girata da Pupi Avati!Stiamo parlando de Il nascondiglio, pellicola girata in inglese per 5 settimane nel midwest, e per 5 settimane a cinecittà, a Roma. Protagonista del

Per tutti gli amanti del genere, questa è una notiziona!

Orfani del cult La casa dalle finestre che ridono, 1976, dal prossimo 9 novembre potremo rivedere una pellicola dell’orrore girata da Pupi Avati!

Stiamo parlando de Il nascondiglio, pellicola girata in inglese per 5 settimane nel midwest, e per 5 settimane a cinecittà, a Roma.
Protagonista del film la splendida, e brava, Laura Morante, che interpreterà il ruolo di una donna che si trasferisce in Inghilterra per aprire un ristorante, finendo per passare 15 anni in uno ospedale psichiatrico dopo la morte del marito, per riprendersi dal trauma. Ripresasi, deciderà di riaprire un nuovo ristorante, scoprendo che in quel luogo nel passato è avvenuto un omicidio. A quel punto incuriosita deciderà di indagare, finendo nei guai fino al collo!

Ad affiancare la Morante ci saranno Burt Young, Treat Williams e Rita Tushingham. La notizia è ancora più eclatante, se pensate che uscirà il 9 novembre, ovvero esattamente 7 giorni dopo un altra attesissima uscita da brividi..La terza Madre di Dario Argento!

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →