Brendan Fraser farà La mummia 3!

La Mummia 3 avrà Brendan Fraser!Variety ha riportato la news secondo la quale il 3° episodio della Mummia avrà il suo indubbio protagonista, ovvero Fraser, capace di strappare alla produzione un ricco contratto, pur di averlo nella pellicola. Chi non ci sarà è invece Rachel Weizt, che, dopo l’Oscar vinto lo scorso anno, pare abbia


La Mummia 3 avrà Brendan Fraser!

Variety ha riportato la news secondo la quale il 3° episodio della Mummia avrà il suo indubbio protagonista, ovvero Fraser, capace di strappare alla produzione un ricco contratto, pur di averlo nella pellicola.
Chi non ci sarà è invece Rachel Weizt, che, dopo l’Oscar vinto lo scorso anno, pare abbia deciso di farla finita con i blockbuster, per dedicarsi a film più impegnati, tranne poi cadere rovinosamente in flop come The Fountain!

Come già sapevamo a dirigere il tutto ci sarà Rob Cohen, il cattivo di turno sarà interpretato da Jet Li, mentre entrerà nel cast lo sconosciuto Alex Pettyfer, visto dalla produzione della pellicola come prossimo sex symbol per le ragazzine statunitensi!
Avranno ragione a pensarlo? Fatevene un idea voi, trovate la gallery su continua..








Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →