Home Festival di Cannes Mio fratello è figlio unico a Cannes?

Mio fratello è figlio unico a Cannes?

Aria di Croisette per Mio Fratello è Figlio Unico!Il bellissimo film di Luchetti, da noi per voi visto in anteprima, da venerdì nelle sale, è lanciatissimo verso il prossimo Festival di Cannes! A confermarlo lo stesso regista, che già due volte ha partecipato al prestigioso Festival, nel 1991 con il Portaborse e 3 anni prima

17 Aprile 2007 20:21

Aria di Croisette per Mio Fratello è Figlio Unico!

Il bellissimo film di Luchetti, da noi per voi visto in anteprima, da venerdì nelle sale, è lanciatissimo verso il prossimo Festival di Cannes!
A confermarlo lo stesso regista, che già due volte ha partecipato al prestigioso Festival, nel 1991 con il Portaborse e 3 anni prima con Domani Accadrà, con cui vinse il premio Camera d’or.

Luchetti ha ammesso come “pare proprio che ci siano buone possibilita’ di concorrere a Cannes“, e noi italiani non potremmo che esserne felici, visto l’ottima fattura della pellicola, mai come quest’anno seria candidata per un eventuale vittoria finale, che manca oramai da 6 anni, dalla Stanza del Figlio morettiana.

Che sia arrivato il momendo di aggiornare l’albo d’oro? Intanto attendiamo l’ufficialità, poi cominciamo pure a sognare!

Festival di Cannes