Un’impresa da Dio, nuovo trailer!

Il 22 giugno invaderà le sale statunitensi il seguito di Una settimana da Dio, divertentissima pellicola di qualche anno fa, con uno straordinario Jim Carrey assoluto protgonista! Questa volta Carrey non ci sarà, ma prenderà il suo posto Steve Carrell, ovvero l’Anchorman che soffiò inizialmente il lavoro a Jim nel primo episodio. Negli Usa Carrell


Il 22 giugno invaderà le sale statunitensi il seguito di Una settimana da Dio, divertentissima pellicola di qualche anno fa, con uno straordinario Jim Carrey assoluto protgonista!
Questa volta Carrey non ci sarà, ma prenderà il suo posto Steve Carrell, ovvero l’Anchorman che soffiò inizialmente il lavoro a Jim nel primo episodio. Negli Usa Carrell è amatissimo, qui ancora poco conosciuto, ma sulle sue qualità mimiche e facciali credo nessuno abbia nulla da ridire!

Rimarrà al suo posto Morgan Freeman, Dio nel primo capitolo, che in questo secondo incaricherà Carrell, novello Noè, di costruire un arca!
Dal primo trailer messo in circolazione eravamo rimasti molto perplessi, con questo secondo, almeno il sottoscritto, ci si ricrede totalmente, perchè obiettivamente è divertentissimo!
Indubbiamente uno dei tanti film sbancabotteghini per questa estate, che probabilmente noi potremo vedere solo a settembre.
Nel frattempo, andando su continua, godetevi il Trailer, perchè merita davvero! Mentre qui potete trovare il sito ufficiale di questo Un’Impresa da Dio

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →