Home Curiosità Questi sono i 40: il trailer italiano

Questi sono i 40: il trailer italiano

Il trailer italiano dell’ultimo film di Judd Apatow, una divertente commedia sull’arrivo dei temuti 40 anni e dell’incipiente mezz’età.

di cuttv
pubblicato 1 Luglio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 23:13

Vi presentiamo il trailer ufficiale in italiano di Questi sono i 40 (This is 40), la nuova commedia di Judd Apatow, regista che ha raggiunto la fama mondiale con 40 anni vergine e ha proseguito con Molto incinta, di cui questo ultimo lavoro è una sorta di sequel ideale. Fissazione per la mezz’età? Difficile dirlo anche perchè nel trailer appare abbastanza evidente che la coppia da Paul Rudd e Leslie Mann appare molto giovanilistica, perlomeno nell’aspetto, per essere definibile di mezz’età. Molti gli stereotipi, comunque normali nella vita quotidiana, come la diminuzione della passione, i figli adolescenti che fanno muro, le difficoltà economiche. Una commedia fresca, divertente, magari non molto realistica, ma in fin dei conti che importa?

This Is 40: nuovo trailer, foto e locandina

40 anni per una donna che vuole crescere bene i figli, restando attraente e in sintonia con il compagno, è una bella impresa per chiunque.

Con This Is 40, Debbie (Leslie Mann) e Pete (Paul Rudd) sono però pronti ad affrontare la sfida con tutta l’energia e l’ironica possibile, affiancati da Jason Segel, Megan Fox, Melissa McCarthy, Lena Dunham, Chris O’Dowd, Charlyne Yi, Albert Brooks e John Lithgow.

La nuova commedia diretta da Judd Apatow, come un sorta di sequel del Molto Incinta annoverato tra i 10 film del 2007 secondo l’American Film Institute, arriva al cinema il 21 dicembre,, in anticipo sulle renne e le strenne di Natale, ma oggi potrebbe regalarvi un po’ di buonumore con il secondo trailer, qualche foto e la locandina ‘in bagno’.


This Is 40 nuovo trailer, foto e locandina
This Is 40 nuovo trailer, foto e locandina
This Is 40 nuovo trailer, foto e locandina
This Is 40 nuovo trailer, foto e locandina