Home Curiosità Le icone horror al Grande Fratello

Le icone horror al Grande Fratello

Li riconoscete, no? Da sinistra: Freddy Krueger (babau della saga Nightmare), Ghostface (l’assassino della trilogia Scream), Michael Myers (il killer degli Halloween), Leatherface (il cannibale della serie Non aprite quella porta), Jason Voorhees (l’imponente zombie dei Venerdì 13) e Pinhead (il capo dei Cenobiti della saga Hellraiser). Cosa succederebbe se entrassero a far parte del

29 Aprile 2007 17:24



Li riconoscete, no? Da sinistra: Freddy Krueger (babau della saga Nightmare), Ghostface (l’assassino della trilogia Scream), Michael Myers (il killer degli Halloween), Leatherface (il cannibale della serie Non aprite quella porta), Jason Voorhees (l’imponente zombie dei Venerdì 13) e Pinhead (il capo dei Cenobiti della saga Hellraiser). Cosa succederebbe se entrassero a far parte del cast del Grande Fratello?

Ho scovato questo video per puro caso su Youtube (che ormai è il santo sito di cui il Cineblog non può più fare a meno), e da quel che ho capito è andato in onda in un programma americano di nome Robot Chicken (non so se ho capito bene e non me ne intendo). In ogni caso, è davvero divertente e geniale, e se ne scoviamo altri li posteremo subito. Intanto questo lo potete guardare subito qui sotto!