Home Curiosità Il Rabdomante: il trailer

Il Rabdomante: il trailer

Tenete d’occhio l’uscita del film Il Rabdomante. Il film di Fabrizio Cattani è stato presentato nelle settimane scorse a Torino in occasione della giornata mondiale dell’acqua, a Roma nell’ambito del RIFF- Rome Indipendent Film Festival e a Lecce al Festival del Cinema Europeo, ed è stato accolto dalla platea in modo molto positivo. Dopo questo

di carla
8 Maggio 2007 06:18

Tenete d’occhio l’uscita del film Il Rabdomante.

Il film di Fabrizio Cattani è stato presentato nelle settimane scorse a Torino in occasione della giornata mondiale dell’acqua, a Roma nell’ambito del RIFF- Rome Indipendent Film Festival e a Lecce al Festival del Cinema Europeo, ed è stato accolto dalla platea in modo molto positivo.

Dopo questo successo alcuni distributori nazionali si sono fatti avanti e così Il Rabdomante uscirà probabilmente a settembre. Il film, realizzato con la formula produttiva THE COPRODUCERS, una co-produzione congiunta di tutti i partecipanti, era pronto per arrivare nelle sale con l’autodistribuzione.

Nel cast Pascal Zullino (Felice), Andrea Klara Osvart (Harja), Francesco Dominedò (Cosimino), Nando Irene (Pistone), Riccardo Zinna (Cintanidd), Antonio Gerardi (Tonino), Luciana De Falco (Concetta), Massimo Sarchielli (Zì Lillino) e Sasha Zakarias.

Soggetto e sceneggiatura di Fabrizio Cattani, Pascal Zullino e Chiara Laudani.

Trama: Felice, uno schizofrenico, vive in una masseria isolato dal mondo. Aiuta i contadini a trovare l’acqua, mettendosi contro un malavitoso. Intanto compare Harja, compagna del boss che, rimasta incinta, vuole scappare e si rifugia nella masseria di Felice…

Su continua trovate il trailer, ma esiste anche un blog sul film.