Home Curiosità The Letter: il thriller psicologico con Winona Ryder e James Franco

The Letter: il thriller psicologico con Winona Ryder e James Franco

Su CineBlog trailer e locandina per The Letter, già The Stare, il thriller psicologico con Winona Ryder e James Franco

di cuttv
pubblicato 14 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:06

Martine Jamison (Winona Ryder) è una regista teatrale di New York alle prese con le prove di una nuova pièce con protagonista il suo fidanzato Raimond (Josh Hamilton). A loro si unisce un misterioso nuovo arrivato, Tyrone (James Franco), che sviluppa una particolare attrazione per Martine ed è scontroso verso tutti gli altri. Mentre le prove continuano, Martine inizia a soffrire di periodi di disorientamento che sfociano rapidamente in allucinazioni quando si convince che qualcuno sta cercando di avvelenarla. Mano a mano che le condizioni mentali di Martine peggiorano, riscrive lo spettacolo… e la vita e l’arte diventano un tutt’uno.

Lionsgate ha diffuso il trailer del thriller psicologico The Letter, già The Stare, diretto da Jay Anania, che uscirà direttamente in DVD, per il mercato USA, il prossimo 25 settembre, e sarà disponibile anche in digital download e video on demand.

Nel trailer, Wynona Ryder e James Franco, affiancati da Josh Hamilton, Marin Irlanda, e Katherine Waterston, spiccano come i protagonisti principali del thriller, quanto della locandina e della copertina del dvd, a seguire.


The Letter -copertina Dvd

Fonte: Collider