Cosa succede a Cate Blanchett?

Solo pochi mesi fa l’avevamo vista sul grande schermo con Diario di uno Scandalo, dove interpetava un’affascinante maestra invaghita di un suo studente. Pochi mesi per rivederla totalmente trasformata, in un cumulo di ossa. La bomba è esplosa due sere fa, quando la bellissima, e bravissima, Cate Blanchett si è presentata ad un Galà in

Solo pochi mesi fa l’avevamo vista sul grande schermo con Diario di uno Scandalo, dove interpetava un’affascinante maestra invaghita di un suo studente.
Pochi mesi per rivederla totalmente trasformata, in un cumulo di ossa.
La bomba è esplosa due sere fa, quando la bellissima, e bravissima, Cate Blanchett si è presentata ad un Galà in queste condizioni, completamente pelle e ossa.

Viso scavato, braccia magrissime, pelle più bianca del solito, la Blanchett ha impaurito i suoi fans, che a questo punto si domandano cosa abbia, quale sia la motivazione di tale evidente crollo fisico. I maligni già parlano di una terribile malattia, qualsiasi sia il motivo, noi tutti di CineBlog auguriamo alla Blanchett di tornare il prima possibile in forma, perchè vederla recitare è sempre un immenso piacere!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →