Home Curiosità Ci saranno due sequel di Halloween

Ci saranno due sequel di Halloween

Io e Infamous non ce la facciamo più, vogliamo vedere ‘sto benedetto Halloween (e guardatevi il bellissimo trailer, se non lo avete ancora fatto, perchè ne vale troppo la pena) e finchè ci saranno news a riguardo vi sommergeremo di post.Ancora non è uscita la pellicola neanche negli USA (data: 31 agosto, da noi 19

11 Maggio 2007 15:13



Io e Infamous non ce la facciamo più, vogliamo vedere ‘sto benedetto Halloween (e guardatevi il bellissimo trailer, se non lo avete ancora fatto, perchè ne vale troppo la pena) e finchè ci saranno news a riguardo vi sommergeremo di post.

Ancora non è uscita la pellicola neanche negli USA (data: 31 agosto, da noi 19 ottobre) e già i produttori parlano di Halloween 2 e Halloween 3. “Ho firmato per tre pellicole”, dichiara Malcolm McDowell, che nel film di Rob Zombie sarà il Dr. Loomis, interpretato nella saga originale dal mitico Donald Pleasence. La scelta di pensare già a due sequel viene fuori dal fatto che i produttori pensano che Halloween sarà un successo (ma ormai sappiamo che un flop non è così imprevedibile in nessun caso).

Penso che ovviamente i due sequel non saranno affatto dei remake de Il signore della morte e men che meno di Halloween III – Il signore della notte, ma veri e propri sequel ex-novo creati apposta per proseguire il nuovo discorso di Zombie sulla figura di Michael Myers.

Fonte: Rotten Tomatoes