Home Notizie Biancaneve e il Cacciatore: il sequel sarà uno spin-off

Biancaneve e il Cacciatore: il sequel sarà uno spin-off

Il Cacciatore sarà il protagonista del secondo film che la Universal sta studiando, dopo Biancaneve e il Cacciatore: confermato Chris Hemsworth mentre Kristen Stewart sarebbe esclusa.

pubblicato 15 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:05

Ne avevamo già parlato in passato, ma a quanto pare ci sono ulteriori conferme: il sequel di Biancaneve e il Cacciatore sarà uno spin-off, dedicato principalmente alla figura del cacciatore interpretata da Chris Hemsworth.

Ne parla The Hollywood Reporter, secondo il quale la Universal starebbe appunto pensando a un secondo capitolo senza Biancaneve: sarebbe totalmente tagliato infatti il ruolo affidato per il primo episodio a Kristen Stewart, mentre resterebbe ancora da decidere la presenza del regista Rupert Sanders, anche se dovrebbero esserci buone probabilità.

Il progetto per quello che a questo punto fatichiamo a chiamare Biancaneve e il Cacciatore 2 resta però ancora tutto da decidere, visto che un portavoce di Universal ha dichiarato senza mezzi termini che “lo studio sta al momento esplorando tutte le opzioni per portare avanti il franchise”. C’entra di mezzo anche un po’ di gossip, visto che proprio la Stewart è stata pizzicata insieme a Sanders in quello che è stato già battezzato il tradimento dell’anno, alle spalle del suo compagno Robert Pattinson: l’imbarazzo nel tornare sul set insieme sarebbe stato sicuramente notevole, ma è difficile pensare che la Universal stia compiendo le sue scelte solo per questo motivo.

Biancaneve e il Cacciatore è arrivato in Italia l’11 luglio. Nel cast insieme a Hemsworth e Stewart anche Charlize Theron, Ian McShane, Sam Claflin, Toby Jones, Nick Frost, Ray Winstone, Bob Hoskins, Eddie Marsan, Lily Cole, Vincent Regan e Dave Legeno.

Via | Hollywoodreporter.com