Home Notizie The Last Stand: trailer e locandina con Arnold Schwarzenegger

The Last Stand: trailer e locandina con Arnold Schwarzenegger

Trailer e locandina per Arnold Schwarzenegger sceriffo dell’action movie The Last Stand

di cuttv
pubblicato 16 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:02

Dopo la prima immagine ‘modello Terminator’, Arnold Schwarzenegger torna protagonista anche della locandina e del trailer dell’action movie The Last Stand, diretto da Jee-woon Kim e sceneggiato da Andrew Knauer.

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un’operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall’FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all’ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l’autorità l’ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All’inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.

L’uscita americana fissata per il 18 gennaio 2013, vedrà il colosso super impegnato con I mercenari 2, The Tomb, Unknown Soldier e Triplets, al fianco di Zach Gilford, Forest Whitaker, Luis Guzman, Rodrigo Santoro, Johnny Knoxville, Jaimie Alexander, Eduardo Noriega, Peter Stormare, Harry Dean Stanton e Genesis Rodriguez.

Via | Teaser-trailer