Arriva il videogioco dei Pirati dei Caraibi

Pirati dei Carabi: Ai confini del mondo esce contemporaneamente sul grande schermo e in videogioco. E nella versione elettronica del kolossal Disney un Jack Sparrow decisamente sexy. Pelle abbronzata, muscoli scolpiti, bandana da rocker anni ’70 e sguardo da latin lover. Grazie alla tecnica del motion capture, una serie di sensori che hanno permesso di

di carla,



Pirati dei Carabi: Ai confini del mondo esce contemporaneamente sul grande schermo e in videogioco. E nella versione elettronica del kolossal Disney un Jack Sparrow decisamente sexy. Pelle abbronzata, muscoli scolpiti, bandana da rocker anni ’70 e sguardo da latin lover.

Grazie alla tecnica del motion capture, una serie di sensori che hanno permesso di digitalizzarne i movimenti, tutti i personaggi sono stati ricreati alla perfezione. In questa maniera il Depp virtuale, oltre ad essere la copia identica dell’attore, ne riproduce in maniera realistica quei bizzarri tic e quelle divertenti e scomposte movenze.

Grazie alla modalità multiplayer i giocatori potranno infatti sfidarsi in duelli al limite dell’incredibile, combattendo contro chiunque tentasse di mettere i bastoni tra le ruote del loro amato. Sarà possibile sbloccare alcuni elementi che permetteranno loro di scoprire nuovi personaggi, oggetti inediti e luoghi nascosti. Nella versione Wii le caratteristiche esclusive del controller saranno sfruttabili al meglio grazie all’uso del Wii Remote come una vera e propria sciabola.

Caratteristiche Principali
Innovativo sistema di combattimento: Possibilità di gettarsi in eccitanti combattimenti senza armi da fuoco. Jack e i suoi alleati conoscono una serie di mosse adatte a questo tipo di situazioni. Anche in questi casi il giocatore ha la possibilità di sfruttare l’ambiente e tutto quello che contiene a suo vantaggio.

Sistema di combattimento cinematografico: Il giocatore potrà combattere in modalità one-on-one e in terza persona. L’azione diventerà così più coinvolgente e tatticamente eccitante.

Jackanism: Possibilità di rivivere lo humor e l’emozione del film, giocando con l’inimitabile personaggio di Jack Sparrow. Saranno proprio i suoi modi assolutamente unici di muoversi e di combattere chiamati “Jackanismi” ad aiutare il giocatore ad avere la meglio in battaglia.

Giocare tra le scene del secondo , del terzo film ed oltre!
Altre caratteristiche (escluso DS)

* Ambientazioni sfruttabili in battaglia
Possibilità di sfruttare le risorse presenti nell’ambiente circostante per avere la meglio durante la battaglia.

* Fama
Il giocatore può diventare il pirata più famoso mai esistito e suscitare l’ammirazione del popolo caraibico. Esistono molti modi per aumentare la fama , variare le tattiche con la spada, attivare determinati eventi ed eseguire un jackanismo. Ogni volta che la fama aumenta, il giocatore viene avvisato con un messaggio sullo schermo.

* Elementi multiplayer
La possibilità di giocare in modalità multiplayer sfidando i propri nemici in duelli one-on-one. Massima abilità e precisione, ritmi velocissimi e combattimenti saranno richieste ai giocatori che potranno sfidarsi anche in ambientazioni già vissute in modalità single-player.

Elementi sbloccabili
In ciascuno dei livelli di gioco vi sono oggetti speciali da trovare e raccogliere. Si tratta di molti elementi extra da sbloccare per estendere la longevità e guadagnare punti, tra cui: Nuove Mosse, Jackanismi, Personaggi Segreti, Oggetti vari, Armi e Luoghi Segreti.

* Giocare impersonando Jack, Will, Elizabeth e Barbossa
Il giocatore potrà controllare i 4 protagonisti sfruttando al meglio le loro caratteristiche.

* Controllo Multiplo dei Personaggi
Possibilità di unirsi ad un personaggio amico diventando una squadra per affrontare i nemici. Entrambi i personaggi scelti sono controllati contemporaneamente.

* Wii Remote
Il giocatore avrà la possibilità di usare il Wii Remote come una vera e propria spada diventando Jack Sparrow in tutto e per tutto.

* Mini-giochi
Esistono diversi tipi di mini-giochi, tra cui il Poker dei Pirati e il Dado Bugiardo. Il giocatore si cimenterà i in inedite partite con i Pirati, avendo la possibilità anche di barare, grazie a dei talismani magici.

Dettagli specifici per il DS
Più di 16 livelli
Azione caotica e divertente con in fantastici combattimenti.

* Modalità di gioco
60% avventure e acrobazie, 15% combattimenti, 20% duelli, e 5% mini-games in ambientazioni esotiche da Singapore fino allo scrigno di Davy Jones.

* Duelli con il touch screen
Nei duelli sul touch screen esistono quattro colpi di base. Il giocatore dovrà tracciare linee sul touch screen seguendo la direzione della freccia: a sinistra, a destra, in su, in giù, a seconda di come voglia attaccare il nemico.

* Mini-giochi
Per superare numerosi ostacoli verrà richiesto l’utilizzo di oggetti pirateschi collezionati durante il gioco.

* Multiplayer per duelli
Possibilità di sfidare un amico affrontandolo in duelli all’ultimo colpo di spada. Vi sono dieci arene da duello: la Perla Nera e altre nove ambientazioni.



Con la Wii

Con la Xbox