Al Pacino e Robert De Niro tornano a lavorare assieme!

Bomba dalla croisette!Al Pacino e Robert De Niro, ovvero probabilmente i due migliori attori in circolazione, due vere e proprie leggende viventi, a 12 anni dal cult Heat, di Michael “mito” Mann, torneranno a lavorare assieme! Si tratterà di un thriller indipendente, Righteous Kill, che partirà da un budget di 60 milioni di dollari, diretto


Bomba dalla croisette!

Al Pacino e Robert De Niro, ovvero probabilmente i due migliori attori in circolazione, due vere e proprie leggende viventi, a 12 anni dal cult Heat, di Michael “mito” Mann, torneranno a lavorare assieme!
Si tratterà di un thriller indipendente, Righteous Kill, che partirà da un budget di 60 milioni di dollari, diretto da Jon Avnet , lo stesso che girerà Io Uccido di Giorgio Faletti, e sceneggiato da Russell Gewirtz, lo stesso di Inside Man.

A quanto pare son stati proprio i due attori ad interessarsi del progetto, le cui riprese inizieranno il 6 agosto in Connecticut, perchè vogliosi di tornare a lavorare uno affianco all’altro, e noi non possiamo che esserne lieti!
Attendendo, con ansia, ulteriori news di questa pellicola, riviviamo la pazzesca scena finale di Heat, dove i due mostri sacri si scontrano faccia a faccia, in un crescendo rossiniano di ansia e di pathos..direttamente su continua..imperdibile!

Fonte:ComingSoon