L’eletto (Le Concile De Pierre): il trailer e i primi 10 minuti

Dovrebbe uscire il 15 giugno il nuovo film con Monica Bellucci, Le concile de Pierre, da noi prima tradotto con Il concilio di pietra e poi con L’eletto. Il film, francese, è diretto da Guillaume Nicloux e oltre alla nostra Monica (dai corti capelli) vede nel cast Catherine Deneuve, Sami Bouajila, Elsa Zylberstein, Clément Thomas,

di carla

Dovrebbe uscire il 15 giugno il nuovo film con Monica Bellucci, Le concile de Pierre, da noi prima tradotto con Il concilio di pietra e poi con L’eletto.

Il film, francese, è diretto da Guillaume Nicloux e oltre alla nostra Monica (dai corti capelli) vede nel cast Catherine Deneuve, Sami Bouajila, Elsa Zylberstein, Clément Thomas, Laurent Grevill, Peter Bonke, Nicolas Jouhet, Dinara Droukarova e Moritz Bleibtreu.

Ecco la trama: Laura Siprien (Monica Bellucci) sta vivendo un periodo veramente negativo. E’ vittima di incubi ed allucinazioni che coinvolgono il figlio Liu-San e una strana voglia che è apparsa sul suo corpo. Un giorno Liu-San viene rapito e Laura è pronta a tutto pur di riaverlo.

Su continua il trailer, un estratto del making of e i primi dieci minuti del film.

Trailer:

Making Of:

I primi dieci minuti del film:

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →