Home Curiosità Il punto rosso: il trailer

Il punto rosso: il trailer

Esce il 25 maggio il film italiano Il punto rosso (sul link il sito ufficiale) diretto da Marco Carlucci con Fabrizio Sabatucci, Andy Luotto, Angelo Infanti, Anna Longhi, Valeria Mei, Alessandra Pierelli, Donatella Pandimoglio e Claudio Insegno.Siamo durante il periodo elettorale, i politici promettono ricchezze e un paese in via di sviluppo. Le idee di

di carla
22 Maggio 2007 14:05

Esce il 25 maggio il film italiano Il punto rosso (sul link il sito ufficiale) diretto da Marco Carlucci con Fabrizio Sabatucci, Andy Luotto, Angelo Infanti, Anna Longhi, Valeria Mei, Alessandra Pierelli, Donatella Pandimoglio e Claudio Insegno.

Siamo durante il periodo elettorale, i politici promettono ricchezze e un paese in via di sviluppo. Le idee di partito si scontrano con toni molto accesi ma per il bene del paese sono sempre i soliti blablabla… In mezzo ai soliti nomi fa però capolino Riccardo Simeoni, un comico cabarettista. La gente lo appoggia nella sua battaglia ‘contro’…

Interessante il trailer (lo vedete su continua), interessante come idea (non credo abbiano copiato da L’uomo dell’anno), interessante come opera prima. Sosteniamo questo tipo di cinema italiano.