Home Curiosità Ralph Spaccatutto: nuovi poster italiani

Ralph Spaccatutto: nuovi poster italiani

Inedite locandine italiane per Ralph Spaccatutto, atteso nuovo cartoon Disney

pubblicato 20 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 22:55

Dopo aver ammirato i deliziosi spot olimpici appositamente pensati per Londra 2012, torniamo a parlarvi di Ralph Spaccatutto grazie a due nuovi poster italiani. Atteso cartoon targato Walt Disney Animation Studios, e diretto dal vincitore del premio Emmy® Rich Moore, Ralph Spaccatutto trascinerà gli appassionati di cinema in un divertentissimo viaggio attraverso i giochi arcade.

Ralph è stanco di essere messo in ombra da Fix-It Felix, il “bravo ragazzo” campione nel loro gioco dove ogni volta finisce per salvare la situazione. Ma dopo decenni trascorsi guardando Felix ricevere tutta la gloria, Ralph decide che è arrivato il momento di smettere di interpretare il ruolo del cattivo. Così, prende in mano la situazione e inizia un viaggio attraverso i giochi arcade, passando per ogni generazione di videogame per dimostrare di avere tutte le carte in regola per essere un eroe.

Durante la sua ricerca, incontra il duro Sergente Calhoun, dallo sparatutto in prima persona Hero’s Duty. Ma è il mondo dell’esuberante Vanellope von Schweetz, dalla corsa di macchine caramellate Sugar Rush, che si troverà a essere in pericolo quando Ralph libererà accidentalmente un nemico mortale che minaccia l’intero arcade. Riuscirà Ralph a realizzare il suo sogno e a salvare la situazione prima che sia troppo tardi?

Da Natale al cinema, anche in 3D, con le voci originali di John C. Reilly, Jack McBrayer e Jane Lynch. Qui, nel caso in cui l’aveste perso, il trailer ufficiale in italiano.

Ralph Spaccatutto: nuovo poster italiano
Ralph Spaccatutto: nuovo poster italiano