Trionfo per Luchetti a Cannes!

Una vera e propria ovazione, di oltre 10 minuti, ha seguito ieri la proiezione di Mio Fratello è Figlio Unico, in concorso a Cannes nella sezione Un Certain Regard.Acclamazioni trionfalistiche son arrivate da tutta la stampa internazionale, che ha sottolineato come il film dovesse concorrere per la Palma d’Oro. Liberation lo paragona addirittura a Fellini,

Una vera e propria ovazione, di oltre 10 minuti, ha seguito ieri la proiezione di Mio Fratello è Figlio Unico, in concorso a Cannes nella sezione Un Certain Regard.

Acclamazioni trionfalistiche son arrivate da tutta la stampa internazionale, che ha sottolineato come il film dovesse concorrere per la Palma d’Oro.
Liberation lo paragona addirittura a Fellini, Hollywood Reporter lo definisce “un raffinato e affascinante studio”, Variety si sofferma sull’umorismo della storia, Screen Daily parla di film “seducente ed energetico”, e a conferma di quanto buono sia il prodotto, la pellicola è stata venduta in Francia, dove uscirà il 12 settembre in un numero cospicuo di sale, Spagna, Gran Bretagna, e noi italiani non possiamo che esserne felici, concorso o no!

Fonte

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →