Mr.Brooks, il trailer!

Esce venerdì prossimo nelle sale Usa Mr.Brooks, thriller psicologico interpretato da Kevin Costner e Demi Moore.Diretto da Bruce A. Evans, e interpretato anche da William Hurt, la pellicola ha come protagonista assoluto Kevin Costner, stimato uomo d’affari, vera e propria icona nel luogo in cui lavora, con una famiglia amorevole e perfetta. Peccato che dietro

Esce venerdì prossimo nelle sale Usa Mr.Brooks, thriller psicologico interpretato da Kevin Costner e Demi Moore.

Diretto da Bruce A. Evans, e interpretato anche da William Hurt, la pellicola ha come protagonista assoluto Kevin Costner, stimato uomo d’affari, vera e propria icona nel luogo in cui lavora, con una famiglia amorevole e perfetta.
Peccato che dietro questa maschera di perfezione si celi un inquietante segreto: la schizofrenia, che porta Mr.Earl Brooks a vivere una doppia vita: una è quella vissuta dal perfetto Earl, Kevin Costner, mentre l’altra quella vissuta da Marshall, William Hur, dedito all’omicidio rituale!

Storia ingarbugliata, ma apparentemente interessante, il cui trailer potete trovare cliccando su continua, dove vedrete un Costner così inquietante da valere da solo il prezzo del biglietto!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →