Terapia Roosvelt per vincere la soggezione

Esce oggi, venerdì 01 giugno, in sala Terapia Roosevelt: la giusta terapia per la tua timidezza, opera prima di Vittorio Muscia. Una commedia che parte da una simpatica idea. La storia è quella di un timido giornalista, Sandro: ma la sua timidezza è un vero problema che non riesce mai a superare. Decide quindi di



Esce oggi, venerdì 01 giugno, in sala Terapia Roosevelt: la giusta terapia per la tua timidezza, opera prima di Vittorio Muscia. Una commedia che parte da una simpatica idea. La storia è quella di un timido giornalista, Sandro: ma la sua timidezza è un vero problema che non riesce mai a superare. Decide quindi di andare da uno psichiatra, che gli prescrive la terapia che faceva Theodore Roosvelt per non sentirsi in soggezione, ossia immaginarsi l’interlocutore con cui ha a che fare seduto su un water…

Ovviamente il tutto non finisce qui: c’è anche una storia d’amore, con Sandro che s’innamora di una certa Susanna. E anche qui la timidezza è un problema non da poco: riuscirà la terapia a far sì che il nostro protagonista riesca a dichiararsi?
La pellicola è interpretata da Giampiero Ingrassia, figlio ovviamente di Ciccio, ed esce in sala, come molti film italiani, quasi a caso: qualcuno ne aveva sentito parlare, per caso?

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →