Torna Oronzo Canà con L’allenatore nel Pallone 2!

Forse ci siamo!Quello che probabilmente può essere considerato il vero stracult tra i b movies anni 80, sta per tornare in vita, con un secondo attesissimo capitolo, L’allenatore nel Pallone 2! Stando a quanto annuncia Cinemotore le riprese del sequel dovrebbero partire a luglio, per l’occasione Lino Banfi si sarebbe tagliato anche i baffi, che


Forse ci siamo!

Quello che probabilmente può essere considerato il vero stracult tra i b movies anni 80, sta per tornare in vita, con un secondo attesissimo capitolo, L’allenatore nel Pallone 2!
Stando a quanto annuncia Cinemotore le riprese del sequel dovrebbero partire a luglio, per l’occasione Lino Banfi si sarebbe tagliato anche i baffi, che da anni oramai porta, e, come nel caso del primo indimenticabile capitolo, decine sarebbero i calciatori della serie A che presterebbero la loro faccia per apparire nella pellicola!

In ritiro con Roma e Milan, Totti, Kakà e Del Piero come possibili attori, la stessa produzione dell’originale, una sceneggiatura studiata in maniera certosina nei minimi particolari, per non snaturare e deludere i milioni di fans che hanno fatto di quel primo capitolo una sorta di “bibbia cinefila”, con sketch ripetuti a memoria e diventati veri e propri tormentoni, il rischio di deludere le aspettative è altissimo, visto quanto oramai Oronzo Canà e la sua Bi-Zona siano entrati nell’immaginario collettivo.

Banfi da anni oramai non torna ad intepretare parti simili, e tutti noi non vediamo l’ora di poterlo rivedere alla guida della mitica Longobarda!
Per non dimenticare, su continua una serie di video imperdibili, tratti dal primo mitico capitolo…





Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →