Most paused Tv Moments: il tasto pausa premuto su Basic Instinct

Arriva dritto dritto dalla Gran Bretagna, rimbalzando sulle pagine del tgcom, un nuovo sondaggio a dir poco malefico…Di che si tratta? Most Paused Tv Moments tradotto all’italiana come i migliori momenti televisivi “pausati”; no, non sono impazzita..ma andiamo con ordine. Secondo un sondaggio inglese compiuto su un campione di1.500 persone, il miglior momento per premere

Sharon StoneArriva dritto dritto dalla Gran Bretagna, rimbalzando sulle pagine del tgcom, un nuovo sondaggio a dir poco malefico…

Di che si tratta? Most Paused Tv Moments tradotto all’italiana come i migliori momenti televisivi “pausati”; no, non sono impazzita..ma andiamo con ordine.
Secondo un sondaggio inglese compiuto su un campione di1.500 persone, il miglior momento per premere il tasto “pause” sarebbe la scena “madre” del film Basic Instinct.
Sharon Stone che accavalla le gambe, senza intimo, avrebbe indotto il popolo maschile, ma magari non solo, a congelarsi sulla poltrona di casa e a scorgere se….”Oltre le gambe c’è di più…”.

Al secondo posto, e cambiamo genere, il controverso goal di Geoff Hurst alla finale del campionato mondiale di calcio vinto dall’Inghilterra.

Ma ce n’è per tutti i gusti: tra il gol de “la mano de Dios” di Maradona nell’86, fa capolino in hit parade un bagno sexy di Colin Firth in “Orgoglio e pregiudizio“.
E ora..buona pausa a tutti!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →