Home Curiosità The Wolf of Wall Street: nuove featurette in italiano con interviste a Jonah Hill e Margot Robbie

The Wolf of Wall Street: nuove featurette in italiano con interviste a Jonah Hill e Margot Robbie

The Wolf of Wall Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia biografica che uscirà in Italia il 23 gennaio 2014.

pubblicato 22 Gennaio 2014 aggiornato 28 Agosto 2020 12:52

The Wolf of Wall Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia biografica che uscirà in Italia il 23 gennaio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Domani debutta nei cinema italiani The wolf of Wall Street, il biopic a tinte comedy diretto da Martin Scorsese, interpretato da uno scatenato Leonardo DiCaprio al top della forma e candidato a 5 Premi Oscar tra cui Miglior film, regia e attore protagonista.

Dopo avervi proposto due clip con interviste sottotitolate in italiano a Scorsese e DiCaprio (le trovate scorrendo l’articolo), alla vigilia del’uscita in sala bissiamo con due ulteriori video-interviste a Jonah Hill, candidato all’Oscar come migliore attore non protagonista e alla fascinosa attrice australiana Margot Robbie vista di recente nella commedia romantica Questione di tempo.

Se non vi scandalizzate facilmente e sapete affrontare con la giusta dose di ironia nudità, sesso, droga e turpiloquio potrete godervi non solo uno dei migliori film dell’anno, ma anche uno Scorsese mai così audace.

Se volete sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale.

The Wolf of Wall Street: nuova featurette in italiano con intervista a Martin Scorsese

The Wolf of Wall Street nuova featurette in italiano con intervista a Martin Scorsese

The Wolf of Wall Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia biografica che uscirà in Italia il 23 gennaio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Ancora un aggiornamento in attesa che il prossimo giovedì The Wolf of Wall Street approdi in sala. Dopo l’intervista video al protagonista Leonardo DiCaprio in lizza come miglior attore ai prossimi Oscar 2014 (trovate la clip scorrendo l’articolo), è il turno di una nuova featurette sottotitolata in italiano in cui il regista Martin Scorsese (pendente per lui una candidatura per la miglior regia) ci parla del suo film candidato ad un totale di 5 Premi Oscar e basato sull’autobiografia dell’ex broker di Wall Street Jordan Belfort.

Mi chiamo Jordan Belfort. L’anno in cui ho compiuto 26 anni, ho guadagnato 49 milioni di dollari, cosa che mi ha fatto incazzare, perché ne mancavano solo tre e avrei ottenuto una media di un milione a settimana.

Se volete approfondire vi segnaliamo una recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale.

A seguire trovate la clip con l’intervista a Scorsese preceduta da alcune dichiarazioni di Leonardo DiCaprio che parla del suo personaggio.

Il protagonista di questa storia mi sembrava un Caligola moderno”, racconta Leonardo DiCaprio, l’attore principale del film; come produttore ha lottato diversi anni per realizzare The Wolf of Wall Street. DiCaprio paragona le vicende di Jordan Belfort all’imperatore romano più depravato e folle di tutti i tempi, ma è comunque rimasto colpito nel vedere la lussuria e la passione per l’illegalità trasferirsi dalla Roma antica a una società di broker di New York, piena di venditori del Queens. Proprio l’ambientazione tra i fuorilegge della finanza di New York che si godono la vita senza preoccuparsi delle conseguenze, lo ha attirato verso il progetto.“Alla fine degli anni ottanta e all’inizio dei novanta, Wall Street non aveva regole, sembrava il selvaggio West”, sottolinea DiCaprio. “E Jordan Belfort era uno di quei lupi che approfitta della mancanza di controlli per guadagnare una fortuna immensa. A mio avviso, la storia incarna perfettamente quel periodo in cui le istituzioni finanziarie erano molto disattente”.

The Wolf of Wall Street: due clip e featurette in italiano con intervista a Leonardo DiCaprio

The Wolf of Wall Street due clip e featurette in italiano con intervista a Leonardo DiCaprio

The Wolf of Wall Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla commedia biografica che uscirà in Italia il 23 gennaio 2014.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Disponibili due clip e una feaurette in italiano con un’intervista a Leonardo DiCaprio protagonista della black-comedy biografica The Wolf of Wall Street, il nuovo film di Martin Scorsese candidato a 5 premi Oscar tra cui Miglior film, regia e attore protagonista a DiCaprio che potrebbe bissare dopo il Golden Globe ricevuto per il migliore attore comedy.

Il cast del film include anche Matthew McConaughey, Jon Bernthal, Cristin Milioti, Margot Robbie, Jon Favreau, Rob Reiner, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Spike Jonze e Jonah Hill che per questo ruolo si è guadagnato un’altra candidatura agli Oscar per il migliore attore non protagonista, come già accaduto nel 2011 per il dramma sportivo L’arte di vincere in cui recitava al fianco di Brad Pitt.

Se volete approfondire sono disponibili anche una recensione in anteprima del film e la colonna sonora ufficiale.

The Wolf of Wall Street: due clip, 25 nuove foto e video musicale per il nuovo film di Martin Scorsese

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Si avvicina l’uscita italiana di The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese fissata al 23 gennaio, preceduta il 16 gennaio dall’annuncio delle nomination agli Oscar 2014.

Nell’attesa vi proponiamo un corposo “antipasto” a base di video con due clip (di cui una senza censure) e uno strepitoso video musicale realizzato da Comedy Central dal titolo “#martyparty” a cui aggiungiamo un set di 25 nuove foto del film.

Nelle due clip protagonisti Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio) e Naomi Lapaglia (Margot Robbie) con il loro primo incontro ad un party e un successivo acceso confronto senza peli sulla lingua.

Ricordiamo che il film è basato su eventi reali e la trama ripercorre il libro di memorie di Jordan Belfort che racconta come questo ex broker di Wall Street ha fatto milioni di dollari con la vendita di azioni fraudolente che gli sono costate la prigione.

Il cast di questo frizzante biopic versione black-comedy include Leonardo DiCaprio nei panni del “lupo” del titolo affiancato da Jonah Hill, Matthew McConaughey, Jon Bernthal, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Margot Robbie, Jon Favreau e Rob Reiner.

The Wolf of Wall Street: 25 nuove foto e video musicale per il nuovo film di Martin Scorsese   The Wolf of Wall Street: 25 nuove foto e video musicale per il nuovo film di Martin Scorsese   The Wolf of Wall Street: 25 nuove foto e video musicale per il nuovo film di Martin Scorsese   The Wolf of Wall Street: 25 nuove foto e video musicale per il nuovo film di Martin Scorsese   The Wolf of Wall Street: 25 nuove foto e video musicale per il nuovo film di Martin Scorsese     The Wolf of Wall Street: 25 nuove foto e video musicale per il nuovo film di Martin Scorsese

The Wolf of Wall Street: full trailer in italiano per il nuovo film di Martin Scorsese

Sarà pioggia di nomination agli Oscar? Difficile a dirsi, anche se la critica Usa l’ha abbondantemente promosso e dai Golden Globe ne sono arrivate ‘solo’ 2. Nuovo splendido full trailer in italiano per l’attesissimo The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, dal 23 gennaio nei cinema nostrani grazie alla neonata Leone Film Group.

Leonardo DiCaprio, Jonah Hill, Matthew McConaughey e Jon Favreau i protagonisti, per quello che sarà il film più lungo della carriera del regista. 3 ore di sballo, tra orge e un più che prevedibile DiCaprio show. Possiamo dire che la redazione di Cineblog muore dalla voglia di vedere Il Lupo di Wall Street? E diciamolo pure.

The Wolf of Wall Street: prima clip e nuove foto del film di Martin Scorsese

The Wolf of Wall Street: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sulla black-comedy biografica che uscirà in America il 25 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

“Natale in casa Scorsese” negli States con The Wolf of Wall Street, la black-comedy basata sulle peripezie criminali di Jordan Belfort (interpretato da un sovraeccitato Leonardo DiCaprio), uno spericolato agente di cambio ambizioso, avido e con una passione per le droghe che per i suoi intrallazzi finirà incriminato nel 1998 per frode e riciclaggio di denaro, finendo a scontare 22 mesi in una prigione federale.

Paramount ha reso disponibili nuove foto e una prima clip per il film di Scorsese che mette ulteriormente alla prova la vis attoriale di DiCaprio e in particolare quella comica e sopra le righe appena accennata nel film Prova a prendermi di Spielberg (anche in quel caso l’attore vestiva i panni di un truffatore professionista realmente esistito).

Il surreale elemento “comedy” dai trailer sembra funzionare piuttosto bene, ma l’idea vincente di quel volpone di Scorsese sembra quella di aver accostato al protagonista una “spalla” di gran lusso come Jonah Hill che amplifica di riflesso e in positivo la performance di DiCaprio.

La clip ci ha fatto tornare in mente il tormentone di Cuba Gooding Jr. in Jerry Maguire.”Coprimi di soldi!”, infatti ci mostra una donna letteralmente “imbottita” di banconote dalla testa ai piedi con Jordan Belfort (Leonardo DiCaprio), Donnie Azoff (Jonah Hill), Naomi Lapaglia (Margot Robbie) e Brad (Jon Bernthal) che di fronte a questo patrimonio vivente si rendono conto che forse bisognerà trovare al più presto un altro modo per contrabbandare soldi in Svizzera, perché stanno diventando davvero troppi, anzi a guardare la stanza in cui si trovano i cinque sarebbe meglio dire che sono davvero una montagna di soldi.

Il cast di supporto del film include anche  Kyle Chandler, Matthew McConaughey, Jean Dujardin e Rob Reiner,

Fonte | EW / Deadline

The Wolf of Wall Street: nuove foto del film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street: nuove foto del film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street: nuove foto del film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street: nuove foto del film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street: nuove foto del film di Martin Scorsese The Wolf of Wall Street: nuove foto del film di Martin Scorsese

The Wolf of Wall Street: secondo trailer per il nuovo film di Martin Scorsese

I video, i trailer, i poster, le immagini e tutte le informazioni su The Wolf of Wall Street, la black-comedy biografica che uscirà in America il 25 dicembre 2013.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Paramount Pictures ha rilasciato un secondo trailer per The Wolf of Wall Street il nuovo film di Martin Scorsese.

Basato sul libro di memorie di Jordan Belfort, il film vede protagonista Leonardo DiCaprio nei panni di un ambizioso agente di cambio tossicodipendente che è stato incriminato nel 1998 per frode e riciclaggio di denaro, reati che gli sono costato 22 mesi in una prigione federale.

Mentre il primo trailer era destinato a trasmettere il tono del film, la cui vena comedy sembra davvero irresistibile, questo secondo trailer ne delinea la trama con l’ascesa al potere di Belfort con fiumi di denaro e droga e la sua successiva lotta per rimanere in cima ad ogni costo, con intrallazzi vari e una tossicodipendenza che presto andrà fuori controllo (vede Ray Liotta in “Quei bravi ragazzi”).

Senza dubbio quello che abbiamo apprezzato di più di questo nuovo video è il feeling tra DiCaprio e Jonah Hill, mentre la vis comica di quest’ultimo è nota e ben rodata, quella di DiCaprio potrebbe rivelarsi la sorpresa del film.

Il film è interpretato anche da Kyle Chandler, Matthew McConaughey, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal  e Rob Reiner .

The Wolf of Wall Street: primo trailer per il nuovo film di Martin Scorsese

Paramount Pictures ha reso disponibile un primo trailer per The Wolf of Wall Street, il nuovo biopic diretto a Martin Scorsese e interpretato da Leonardo DiCaprio.

Aggiornamento di Pietro Ferraro

Basato sul libro di memorie di Jordan Belfort, il film vede DiCaprio nei panni di uno spregiudicato agente di cambio tossicodipendente, che è stato incriminato nel 1998 per frode e riciclaggio di denaro, accuse che gli sono costate 22 mesi in una prigione federale.

Chi si aspettava un film sulla scia dello Wall Street di Oliver Stone potrebbe rimanere deluso, perché il trailer del nuovo film di Scorsese, a tratti davvero esilarante, ci mostra un approccio decisamente comedy del regista, supportato da un DiCaprio divertente e divertito, che ci ha riportato alla mente il suo truffatore incallito di Prova a prendermi.

Sembra che Scorsese ci voglia mostrare da molto vicino e con ironia l’effetto fascinatorio e deviante del dio denaro, che alla stregua di una vera e propria droga, se assunto a dosi massicce puo’ minare irrimediabilmente psiche e morale.

Il film è interpretato anche da un solido cast di supporto che include Jonah Hill, Kyle Chandler, Matthew McConaughey, Jean Dujardin, Margot Robbie, Jon Bernthal e Rob Reiner. The Wolf of Wall Street esce negli States il 15 novembre.

The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese: primo video dal set

Articolo pubblicato in data 26 agosto 2012

Denunciato da Vittorio Cecchi Gori per un film promesso ma mai girato (Silence), Martin Scorsese ha dato il via alle riprese di The Wolf of Wall Street. Archiviato lo splendido Hugo Carbet, purtroppo andato incontro ad un tutt’altro che esaltante risultato al box office (‘solo’ 184 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati 150: perdite per un centinaio di milioni), il leggendario Martin torna a dirigere Leonardo DiCaprio, suo attore feticcio negli ultimi 15 anni. Oggi, con grande sorpresa, possiamo ammirare il primo video tratto dal set di The Wolf of Wall Street (qui invece alcune foto), titolo tratto dal romanzo di Jordan Belfort.

Al fianco di DiCaprio, qui diretto da Scorsese per la quinta volta, Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Rob Reiner, Margot Robbie, Jon Bernthal e Jonah Hill. Sceneggiato da Terrence Winter, tra gli autori del televisivo e splendido Boardwalk Empire, Il Lupo di Wall Street uscirà nel 2013. Questa la sinossi ufficiale:

Negli anni ‘90 Jordan Belfort ha guadagnato più soldi di quanti riuscisse a spenderne nelle sue leggendarie notti piene di coca, eccessi e squillo di lusso; più di quanti avesse mai osato sognarne ai tempi in cui vendeva carne e pesce nel Queens. Perché a Wall Street, cuore tachicardico della finanza mondiale, niente è impossibile, se sei giovane e affamato abbastanza. E nessuno ha più fame di Belfort, arruolato come semplice telefonista dalla società di brokeraggio LF Rothschild e subito contagiato dalla selvaggia ambizione dei giovani broker che “puzzano di successo lontano un miglio”. Geniale e spericolato, Belfort impara in un lampo l’ambigua arte di spostare mucchi di soldi e felicità, e giunge, nel giro di pochi anni, a fondare la sua società, la potentissima Stratton Oakmont, la “Disneyland dei broker”, dove il denaro si moltiplica senza controllo. Ma non bastano otto Ferrari, la villa più grande degli Hamptons, una moglie trofeo, l’elicottero personale pilotato in stato di ebbrezza, per farti padrone del mondo o, se è per questo, della tua vita. Dipendente da ventidue sostanze diverse, dalle orge, e dal vizio implacabile della grandezza, Belfort si prepara a una caduta più spettacolare persino della sua formidabile ascesa. Cattivo, sincero, irriverente, “II lupo di Wall Street” è la travolgente storia vera del più grandioso e spudorato sogno americano degli ultimi decenni, simbolo di un sistema che esalta e corrompe.