Appuntamento al buio: l’amore è cieco?

Esce in Italia il 15 giugno il film romantico Appuntamento al buio (Blind guy driving) con la regia di James Keach e gli attori Chris Pine, Eddie Kaye Thomas, Anjali Jay, Jane Seymour, Stephen Tobolowsky, Sendhil Ramamurthy, Frank Gerrish, Jennifer Alden e Judith Benezra.Il film racconta la storia di Danny, un bel ragazzo, intelligente e

di carla,

Esce in Italia il 15 giugno il film romantico Appuntamento al buio (Blind guy driving) con la regia di James Keach e gli attori Chris Pine, Eddie Kaye Thomas, Anjali Jay, Jane Seymour, Stephen Tobolowsky, Sendhil Ramamurthy, Frank Gerrish, Jennifer Alden e Judith Benezra.

Il film racconta la storia di Danny, un bel ragazzo, intelligente e simpatico. Potrebbe avere tutte le ragazze che vuole ma la sua cecità gli crea qualche problema. Diventa timido, impacciato ed introverso, nonostante sia il ragazzo più popolare della scuola con le donne è proprio un disastro. Larry, suo fratello, decide così di aiutarlo organizzando degli appuntamenti al buio ma… nulla di fatto. Danny incontra la donna della sua vita in Leeza, un’infermiera indiana giovane e carina, che lavora nell’ufficio del suo oculista… i problemi però sono in agguato… e non certo per la cecità di Danny…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →