Home Curiosità Spy Hunter: The Rock alla guida

Spy Hunter: The Rock alla guida

Spy Hunter nasce come videogioco negli anni ’80 dove il giocatore doveva competere in una corsa automobilistica all’ultimo respiro con una macchina dotata di armi di ogni tipo. Spy Hunter, il film, racconta le avventure dell’ex-pilota di caccia F-15 Alec Sects che viene reclutato dall’agenzia di agenti segreti I.E.S. (International Espionage Services) e inserito nella

di carla
11 Giugno 2007 13:25



Spy Hunter nasce come videogioco negli anni ’80 dove il giocatore doveva competere in una corsa automobilistica all’ultimo respiro con una macchina dotata di armi di ogni tipo.

Spy Hunter, il film, racconta le avventure dell’ex-pilota di caccia F-15 Alec Sects che viene reclutato dall’agenzia di agenti segreti I.E.S. (International Espionage Services) e inserito nella squadra chiamata, appunto, Spy Hunter. Questi dovranno guidare una G-6155 Interceptor, un prototipo di auto da combattimento iperveloce, superaccessoriato e capace anche di trasformarsi (sì e poi?) in motoscafo. Naturalmente non mancheranno i cattivoni subdoloni.

All’inizio il film doveva essere diretto da John Woo ma alla fine l’ha spuntata Paul W.S. Anderson (sì quello di Alien vs Predator e Resident Evil). Il film dovrebbe uscire nel 2009. Per ora nel cast si fa solo il nome di The Rock.