Ti va di pagare? Priceless: il trailer italiano

Esce il 22 giugno la commedia francese (dal titolo italiano assurdo) Ti va di pagare? – Priceless (Hors de prix) diretta da Pierre Salvadori con Audrey Tautou, Gad Elmaleh, Marie-Christine Adam, Vernon Dobtcheff, Jacques Spiesser, Annelise Hesme, Charlotte Vermeil, Claudine Baschet, Laurent Claret e Jean de Coninck. Il film racconta la storia di Jean, timido

di carla

Esce il 22 giugno la commedia francese (dal titolo italiano assurdo) Ti va di pagare? – Priceless (Hors de prix) diretta da Pierre Salvadori con Audrey Tautou, Gad Elmaleh, Marie-Christine Adam, Vernon Dobtcheff, Jacques Spiesser, Annelise Hesme, Charlotte Vermeil, Claudine Baschet, Laurent Claret e Jean de Coninck.

Il film racconta la storia di Jean, timido cameriere che lavora in un lussuoso albergo e di Irène, bellissima accompagnatrice per ricchi uomini d’affari. I due si incontrano e per Jean è un colpo di fulmine, il problema è che Irène lo scambia per un riccone e quando scopre il suo vero lavoro, fugge. Jean non molla, la insegue e diventa un accompagnatore a sua volta…

Su continua il trailer in italiano… “Quando una Pretty Woman incontra un Pretty Man l’amore è davvero a caro prezzo…”

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →