Il Castello di Cagliostro torna al cinema

Uscirà per la gioia di tutti i fan di Lupin e del maesto Hayao Miyazaki (che al tempo dell’uscita del film nessuno si sarebbe mai sognato di chiamarlo maestro) tornerà nei cinema italiani uno dei suoi film più importanti e riconosciuti, il Castello di Cagliostro appunto. Quella che vedremo in poche sale (si parla di

Uscirà per la gioia di tutti i fan di Lupin e del maesto Hayao Miyazaki (che al tempo dell’uscita del film nessuno si sarebbe mai sognato di chiamarlo maestro) tornerà nei cinema italiani uno dei suoi film più importanti e riconosciuti, il Castello di Cagliostro appunto.

Quella che vedremo in poche sale (si parla di 5) dal 6 di Luglio sarà una nuova edizione del film, che vedrà per la prima volta un doppiaggio come si deve e soprattutto ci saranno le voci con cui abbiamo amato la serie anime, evitando quello smarrimento non poco fastidioso che si prova a sentire parlare con una voce diversa un personaggio a noi molto familiare.
alla lingua italiana

Ma non è tutto, dopo l’uscita al cinema arriveranno dei cofanetti con tutta la prima, anche questa provvista (finalmente) oltre al doppiaggio anche della lingua originale e sottotitoli in italiano.

-Grazie a Bracco per la segnalazione!-

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →